Zlatan Ibraimovic è stato l’ospite fisso di questa edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare ogni suo ingresso nel teatro dell’Ariston, fin dalla prima puntata, è stata una musica molto allegra, definita “a tratti gitana”. Ma anche voi vi siete chiesti quale sia la canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso scendendo dalle scale di Sanremo? Ecco il titolo del motivetto che ha fatto ballare tutti.
Molti sul web si saranno chiesti quale sia il titolo della canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso nel teatro dell’Ariston in tutte le serate del Festival di Sanremo. Il motivetto allegro, sulle cui note battevano allegramente le mani lui e Amadeus, si chiama Jutro Je ed è cantata da Nada Topcagic, una cantante folk serba della Bosnia di 67 anni.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ornella Vanoni conquista il Festival, divina sul palco dell’Ariston: “Questa serata è molto importante”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More