Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Sanremo, qual è la musica con cui Ibraimovic fa il suo ingresso? Ecco il titolo

Anche voi vi siete chiesti quale sia il titolo della canzone con cui Ibra ha fatto ingresso a Sanremo?

Zlatan Ibraimovic è stato l’ospite fisso di questa edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare ogni suo ingresso nel teatro dell’Ariston, fin dalla prima puntata, è stata una musica molto allegra, definita “a tratti gitana”. Ma anche voi vi siete chiesti quale sia la canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso scendendo dalle scale di Sanremo? Ecco il titolo del motivetto che ha fatto ballare tutti.

Come si chiama la canzone dell’ingresso di Ibrahimovic a Sanremo?

Molti sul web si saranno chiesti quale sia il titolo della canzone con cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ingresso nel teatro dell’Ariston in tutte le serate del Festival di Sanremo. Il motivetto allegro, sulle cui note battevano allegramente le mani lui e Amadeus, si chiama Jutro Je ed è cantata da Nada Topcagic, una cantante folk serba della Bosnia di 67 anni.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ornella Vanoni conquista il Festival, divina sul palco dell’Ariston: “Questa serata è molto importante”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio