Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici, nuovo direttore artistico del serale dopo l’abbandono di Giuliano Peparini. L’indiscrezione

Secondo Tv Blog si tratterebbe di un coreografo francese

Manca davvero pochissimo al serale di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi sono ansiosi di sapere se potranno accedervi o se il loro sogno finirà nella fase pomeridiana. Hanno tutti ricevuto la maglia dorata che indosseranno nelle puntate in prima serata, ma la decisione finale spetta ai professori di ballo e canto e alle classifiche che hanno stilato professionisti esterni. Giorgia, J-Ax, le case discografiche e le radio, David Parsons e altri professionisti del mondo della danza hanno giudicato i ragazzi dando a ciascuno un voto. L’ultimo chiamato a fare questa valutazione è stato Giuliano Peparini. Coreografo e direttore artistico della maggior parte dei serali di Amici, ha osservato i ballerini. E ha scelto i primi due allievi che con certezza accedono alla prima serata. Sono Samuele Barbetta e, inaspettatamente, Rosa Di Grazia. Poi ha fatto un annuncio che ha spiazzato il pubblico di Amici.

Amici di Maria De Filippi, chi sarà il nuovo direttore artistico?

“Maria tu sai come sono fatto, se non sono carico al 100% ho sempre paura di non essere in grado di dare il massimo. Io sto al 70%, ho bisogno di una ricarica per poter ripartire e tornare a essere il più possibile ispirato per emozionare” ha detto Giuliano Peparini durante la puntata nella quale era ospite. Lasciando i fan di Amici sgomenti. Il coreografo, infatti, è molto apprezzato per i suoi ‘quadri’ che gli allievi interpretano al serale. Chi sarà, dunque, a raccogliere il testimone di questo ruolo così impegnativo? Ancora non ci sono ufficialità, ma Tv Blog ha pubblicato un’indiscrezione sul nome. La scelta di Maria De Filippi per il direttore artistico del serale sarebbe ricaduta sul coreografo francese Stéphane Jarny. L’uomo è conosciuto per aver diretto, fra le altre cose, The Voice e Miss France. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di giurato a Got to Dance. Un curriculum di tutto rispetto che ben si adatta alle caratteristiche di Amici, soprattutto alla prima serata. Se l’indiscrezione è corretta, c’è da scommettere che con Stèphane Jarny anche questo serale sarà entusiasmante e ricco di sorprese.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando in lacrime a Verissimo: “Ha lasciato un vuoto enorme”

Pulsante per tornare all'inizio