Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefania Orlando in lacrime a Verissimo: “Ha lasciato un vuoto enorme”

Stefania Orlando si racconta a Verissimo

L’ultima puntata andata in onda di Verissimo è stata interamente dedicata ai finalisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E tra loro c’è stata anche Stefania Orlando, arrivata terza nella finalissima. La showgirl si è lasciata andare ad una lunga e anche intima intervista in cui si è raccontata a cuore aperto tra la sua vita privata e la sua carriera televisiva. E nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, per la Orlando non sono mancati anche momenti di commozione nel raccontare episodi del suo passato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffina nell’ultima puntata di Verissimo.

Stefania Orlando si commuove nell’ultima puntata di Verissimo

Ospite nell’ultimo appuntamento di Verissimo, Stefania Orlando si è lasciata andare a varie confessioni a cuore aperto e non sono mancati momenti di commozione. La showgirl, nel ripercorrere il suo percorso di vita dagli esordi fino ad ora, non ha potuto far a meno di parlare anche di un episodio del passato che ancora oggi rappresenta una ferita aperta. L’ex gieffina, infatti, ha raccontato della sua amica Alessandra, morta di cancro quando era ancora molto giovane, e nel ricordarla non ha potuto trattenere le lacrime. Stefania Orlando, infatti, si è per qualche minuto bloccata, chiedendo scusa a Silvia Toffanin, e si è lasciata andare a un momento di commozione. “È stato un grande dolore, ha lasciato un vuoto enorme“, ha ammesso la showgirl.

La sua intervista è poi proseguita parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Stefania Orlando è, infatti, riuscita ad arrivare fino in finale grazie alla sua forte personalità e ha dichiarato di non pentirsi di nulla di quello che ha fatto durante il suo percorso. “Mi sento una donna risolta, completa, serena e credo che si diventi così per il risultato che abbiamo costruito anche sbagliando“, ha ammesso l’ex gieffina. Insomma, Stefania Orlando è sembrata molto soddisfatta del percorso fatto al Grande Fratello Vip e pare non aver avuto alcun rimpianto.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Mara Venier interviene sui social in difesa di Achille Lauro: “Non rompete le p***e”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio