Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amadeus, Giovanna Civitillo ammette: “Mia suocera mi controlla, non vuole che…”

L'inedita rivelazione di Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo stanno insieme ormai da molti anni. I due attualmente sono impegnati con la nuova edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice è infatti tornata in tv dopo un periodo di pausa al timone del PrimaFestival, lo show che va in onda prima della diretta della nota kermesse musicale. E nonostante i vari impegni lavorativi, le cose tra lei e Amadeus continuano a gonfie vele e proprio in una recente intervista la conduttrice è tornata a parlare del loro rapporto, svelando anche qualche inedito retroscena. Vediamo cosa ha dichiarato la Civitillo.

Giovanna Civitillo svela un inedito retroscena sul suo rapporto con Amadeus

Giovanna Civitillo, in una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, si è lasciata andare a varie confessioni sul suo rapporto con Amadeus. La conduttrice ha infatti rivelato alcuni aspetti inediti della loro quotidianità e non ha potuto non menzionare anche il resto della loro famiglia, che ogni giorno li supporta. E in particolare, Giovanna Civitillo ha voluto svelare un aneddoto riguardante il suo rapporto con la suocera Antonella, mamma di Amadeus.

Giovanna Civitillo ha, infatti, un bel rapporto con i genitori di suo marito e nel corso della sua intervista ha rivelato: “Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. È la mia prima fan“. E ha poi svelato un simpatico retroscena: “Non vuole che metta i pantaloni, solo vestiti. Mi controlla. Mi vuole molto femminile. Pensare che nella vita di ogni giorno sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica”. Insomma, tra le due sembra esserci un bellissimo rapporto come se fossero madre e figlia. E, infatti, la Civitillo ha poi chiosato: “Dice sempre che sono la figlia che non ho mai avuto“. Sicuramente adesso che è a Sanremo e sempre con indosso abiti da sera, la suocera sarà sicuramente molto soddisfatta di lei. E chissà cosa ne penserà anche Amadeus di queste sue simpatiche dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, lo sfogo di Bugo: “Basta chiedere dove sono, mi sono rotto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio