Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Festival di Sanremo, lo sfogo di Bugo: “Basta chiedere dove sono, mi sono rotto”

Il cantautore ha pubblicato un post per mettere fine alle prese in giro nei suoi confronti

Bugo non ci sta. Il cantautore, all’anagrafe Cristian Bugatti, ha scritto un lungo messaggio di sfogo sui social chiedendo al pubblico di mettere un punto alle prese in giro nei suoi confronti. Tutto è iniziato l’anno scorso, al Festival di Sanremo, dove Bugo partecipava in coppia con Morgan con il brano Sincero. Le incomprensioni fra i due, tuttavia, si erano trasformate in una tensione quasi tangibile che si notava perfino sul palco dell’Ariston. Fino al gesto eclatante di Morgan, che aveva cambiato il testo della canzone trasformandola in una serie di accuse al suo partner. Bugo aveva reagito abbandonando il palcoscenico. E da quel momento era diventato il vero protagonista del Festival, con meme sulla sua uscita e con le frasi “Le brutte intenzioni, la maleducazione” e “Che succede, dov’è Bugo?” utilizzate un po’ ovunque. Ma Bugo non si diverte più.

La richiesta di Bugo al pubblico: “Basta schernirmi”

Dopo la squalifica, l’anno scorso, per il gesto di Morgan, Bugo è tornato al Festival di Sanremo. Quest’anno è in gara da solo con il brano E invece sì. Tuttavia, il cantautore ha notato che invece di parlare della sua nuova canzone, sia i giornalisti che il pubblico preferiscono soffermarsi ancora sulla sua esperienza passata. Perciò ha deciso di scrivere un post con le sue richieste: “Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar” si legge nel suo sfogo. Che continua poi soffermandosi sulla sua attività di cantante: “Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui”.

LEGGI ANCHE: Amici, il dramma di Aka7even: “Uscito dal coma per miracolo, la musica è stata il mio conforto”

Pulsante per tornare all'inizio