Uomini e Donne, Samantha era già famosa? Ecco dove l’avevamo vista
Dove avevamo già visto Samantha Curcio?
Samantha Curcio è la nuova tronista di questa stagione di Uomini e Donne. Una ragazza molto semplice e spontanea che ha subito conquistato la fiducia del pubblico. E oltre ad aver colpito i telespettatori per il suo carattere, Samantha passerà sicuramente alla storia di Uomini e Donne per essere la prima tronista curvy. La giovane ha già iniziato il suo percorso da qualche settimana e sta dimostrando una forte personalità, soprattutto nel rapporto con i suoi corteggiatori. Eppure, a molti fan della trasmissione un piccolo particolare non è sfuggito. Samantha Curcio sembra, infatti, non essere proprio una novellina del piccolo schermo. Ma dove l’avevamo già vista? Scopriamolo insieme.
Samantha Curcio prima di Uomini e Donne: ecco dove l’avevamo già vista
Samantha Curcio fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne si è saputa distinguere dalle altre troniste. Eppure, anche se la giovane si è sempre definita una ragazza fuori dal mondo dello spettacolo, almeno fino alla sua partecipazione a Uomini e Donne, non è poi del tutto vero. Infatti, per la tronista quella nel dating show di Maria De Filippi sembra non essere la prima esperienza sul piccolo schermo. Samantha Curcio ha già partecipato in precedenza ad un altro noto programma della tv italiana.
In molti forse non si ricordavano di lei, ma i telespettatori più attenti hanno notato che la giovane tronista di Uomini e Donne era stata tra le protagoniste di Alta Infedeltà. La ragazza ha partecipato, infatti, al settimo episodio della quarta stagione del programma targato Real Time e ha vestito i panni dell’amante. Insomma, la Curcio non era quindi un volto del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ma famosa o meno, poco importa al pubblico da casa, che già ha saputo apprezzare la sua personalità e continua a sostenerla nel suo percorso. Chissà se nelle prossime puntate questo ‘dettaglio‘ del suo passato spunterà fuori, staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, perché Tommaso Zorzi ha detto no? Cosa sappiamo