Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, perché Tommaso Zorzi ha detto no? Cosa sappiamo

L'Isola dei Famosi parte il 15 marzo, ma Zorzi...

Si è parlato tantissime volte del fatto che Tommaso Zorzi potesse essere un opinionista de L’Isola dei Famosi. Il reality partirà il prossimo 15 marzo e le due opinioniste ufficiali sono già state presentate; si tratta di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Eppure ancora si parla di Tommaso Zorzi, come mai? Oggi è arrivata una soffiata in merito al suo no, convalidando così le voci che effettivamente sia stata fatta una proposta. Il sito GiuseppePorro spiega le ragioni di questo no.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi perché ha rifiutato il ruolo di opinionista? Ecco le indiscrezioni

Come anticipato nelle scorse settimane, quando il Grande Fratello Vip non era ancora terminato, si parlava di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando come opinionisti a L’Isola dei Famosi. L’idea era molto suggestiva; gli Zorzando, così è stata soprannominata la coppia dal web, hanno molto divertito durante il GF Vip, sono degli intrattenitori nati. Le voci, poi, si sono fatte sempre più insistenti sulla figura di Zorzi, che invece sogna di condurre un programma proprio. Adesso che l’esperienza del GF è terminata e che Zorzi ne è uscito vincitore, si è tornati sull’argomento opinionista a L’Isola dei Famosi.

Sarebbe arrivato il fatidico no appena Zorzi è uscito dalla casa. La motivazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che dopo sei mesi di reclusione nella casa più spiata di Italia, l’influencer chiaramente ha bisogno di riprendere la propria vita in mano e ancora di capire che cosa cosa fare. Di certo avrà moltissime proposte e nei prossimi mesi lo rivedremo sicuramente in tv. Al GF abbiamo potuto ammirare le sue doti innate di showman. I fan chiedono Zorzi alla conduzione di X Factor… saranno accontenti? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Cataldo danno spettacolo: “Mi fa le coccole come ai gatti”

Pulsante per tornare all'inizio