Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma e Cataldo danno spettacolo: “Mi fa le coccole come ai gatti”

La dama è affascinata dal cavaliere Cataldo

Durante la puntata di oggi, 4 marzo, di Uomini e Donne, Gemma ha incontrato di nuovo il suo Cataldo: “Maria è molto presente nella mia vita, mi ha preparato una bellissima colazione. Mi piace, mi tratta benissimo”. La dama è visibilmente contenta, soprattutto perché si sente molto felice e coccolata. “Mi fa le carezze, mi fa le coccole che ha promesso”. Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Cataldo se Gemma gli piacesse: “Certo che mi piace, l’ho sempre seguita in tv. Mi piace le dò le attenzioni promesse. Sono un gentiluomo d’altri tempi. Sono moderno, ma anche galante”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani felicissima: “Mi fa i grattini e le coccole”

“Stasera lo rivedrò, usciremo insieme. Siamo andati anche a prendere una pizza e abbiamo trascorso una bellissima serata”, ha confidato la dama. La padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, allora ha asserito: “Beh, bene. Era da tanto tempo che non ti sentivo parlare di grattini e coccole. Adesso ballerai con lui?”, la dama ha annuito con gioia e hanno ballato una baciata. Sembra proprio che Gemma abbia trovato un nuovo amore. Durante questa puntata, però, manca un personaggio fondamentale: Tina Cipollari. C’è solo Gianni Sperti a indagare sulla vita sentimentale di Gemma. Come è ormai noto, nel corso degli anni, tra Gemma e Tina ci sono sempre state frizioni importanti, soprattutto riguardo agli uomini frequentati dalla dama. Cosa penserà Tina della nuova conquista di Tina? Approverà la relazione con Cataldo oppure sceglierà di impuntarsi? Non lo sappiamo, ma presto, quando Cipollari tornerà, lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga a ruota libera su Rosalinda Cannavò: “Sono un po’ cottarello”

Pulsante per tornare all'inizio