Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zenga a ruota libera su Rosalinda Cannavò: “Sono un po’ cottarello”

Andrea Zenga svela ciò che prova per Rosalinda Cannavò: le sue parole

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono diventati la coppia del momento. Dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip, i due ex concorrenti sono seguitissimi sui social. E proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, il figlio di Walter Zenga si è voluto raccontare a 360 gradi. Dal suo sentimento per Rosalinda Cannavò al suo primo incontro con il padre dopo l’uscita dal GF Vip. Un’intervista a cuore aperto: vediamo allora nel dettaglio cosa ha raccontato l’ex gieffino.

Andrea Zenga innamorato della sua Rosalinda e anche la mamma approva: “La accolgo a braccia aperte”

Andrea Zenga e sua madre Roberta Termali si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. L’ex gieffino ha parlato principalmente della sua esperienza al GF Vip e non ha potuto fare a meno di menzionare anche il suo rapporto speciale con Rosalinda Cannavò. I due ormai sembrano fare coppia fissa e da parte del figlio di Walter Zenga ci sarebbero dei sentimenti veramente importanti. “Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima“, ha spiegato Andrea Zenga. E ha poi continuato: “Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile. Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io“. E ha poi chiosato sull’argomento: “Ammetto, sono un po’ cottarello“.

Insomma, pare che Andrea Zenga sia proprio cotto della sua Rosalinda Cannavò. E anche sua mamma, Roberta Termali, pare approvare la sua nuova relazione. “Io la accolgo a braccia aperte. Mi fido molto di Andrea, e poi chi di noi non ha mai sbagliato? Io credo molto nelle seconde possibilità“, ha ammesso la Termali. Da parte della mamma di Andrea Zenga sembra esserci molto entusiasmo per la nuova relazione del figlio. E anche tutto il pubblico pare approvare la nuova coppia, solo il tempo saprà dirci se i due sono fatti realmente l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, un concorrente si ritira all’ultimo minuto: ecco chi è

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio