Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, un concorrente si ritira all’ultimo minuto: ecco chi è

Il 15 marzo parte l'Isola, ma un concorrente si ritira

L’Isola dei Famosi inizia il prossimo 15 marzo. Sembra essere tutto pronto; Ilary Blasi è più carica che mai, sarà un’Isola tutta al femminile considerando che al fianco della conduttrice, in qualità di opinioniste vedremo Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Una coppia che ha entusiasmato i fan del reality. Anche il cast dei naufraghi è formato e certo non sono mancate le polemiche in merito ad alcuni personaggi. Oggi, però, è arrivata un’ultimissima: uno dei concorrenti si è ritirato. Vediamo insieme di chi si tratta e perché.

L’Isola dei Famosi, un concorrente si ritira a pochi giorni dalla partenza: l’annuncio ufficiale sui social

Sulla pagina Instagram ufficiale de L’Isola dei Famosi si legge che Carolina Stramare, la bella Miss Italia, non prenderà più parte alla trasmissione. “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi”. Purtroppo, dunque, Stramare ha dovuto ritirarsi. Non sappiamo se la defezione privilegerà qualcun altro, se la produzione deciderà di sostituirla. Per quanto riguarda gli altri componenti non sembra ci siano problemi e pare che tutti siano pronti ad intraprendere questa esperienza in Honduras.
Come si diceva, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono già prontissime ad animare le dirette con i loro commenti forti e piccanti. Ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin, le due hanno confermato che in effetti faranno il possibile per fa divertire il pubblico e che addirittura vorranno twerkare insieme. Una scena inedita che non vediamo l’ora di vedere. Dunque, manca poco e scopriremo come partirà questa edizione de L’Isola.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus vuole cambiare il regolamento per Irama, causa positività staff: “Dovevamo prevederlo, speravamo non accadesse”

Pulsante per tornare all'inizio