Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroReality Show

Maria Teresa Ruta ammette: “Non ho ancora sentito Stefania e Tommaso”, il motivo

In che rapporti sono rimasti Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? La giornalista rompe il silenzio

Maria Teresa Ruta è spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Da quando la giornalista sportiva ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip è più volte finita al centro del gossip, anche per il suo matrimonio ormai terminato da molti anni con Amedeo Goria. E proprio nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa ha voluto invitare l’ex gieffina per un incontro con la nuova compagna del suo ex marito. Ma nel corso della sua ospitata, la conduttrice non ha potuto fare a meno che menzionare di nuovo la sua esperienza al GF Vip. E Maria Teresa Ruta con l’occasione ha rivelato in che rapporti è rimasta con i suoi ex coinquilini. In particolare l’ex gieffina ha ammesso di non sentire da giorni Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la Ruta a riguardo.

Perché Maria Teresa Ruta non ha più sentito Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dopo il GF Vip? Il motivo

Ospite nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip. E in particolare, la giornalista ha raccontato in che rapporti è rimasta con i suoi ex coinquilini. Alla domanda da parte di Barbara d’Urso con chi fosse ancora in contatto dopo il reality, l’ex gieffina ha infatti esordito: “Praticamente con tutti. L’unica che non ho ancora sentito è Stefania“. In effetti, tra le due i rapporti si erano leggermente freddati poco prima dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta, eppure il vero motivo per il quale le due non si sentono sembra essere tutt’altro.

Maria Teresa Ruta ha infatti poi proseguito spiegando che la sua collega è molto indaffarata con gli impegni lavorativi e per questo non hanno avuto modo di sentirsi. Ma in compenso c’è il suo compagno Simone che fa le sue veci e che è sempre in contatto con la Ruta. Ma la Orlando sembra non essere l’unica che la giornalista non è riuscita a sentire dopo l’esperienza al GF Vip. “Anche con Tommaso non ci siamo sentiti, ma ci eravamo già parlati prima e soprattutto alla festa“, ha continuato poi Maria Teresa. L’ex gieffina è sembrata abbastanza tranquilla, ma sarà tutto vero? Al momento Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non hanno ancora proferito parola sull’intera vicenda. Quindi, non ci resta che attendere una loro replica per saperne di più.

LEGGI ANCHE: I Neri per Caso tornano a Sanremo ma il dettaglio non sfugge: brutto colpo per i fan

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio