Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Giulia Salemi sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli: la sua sorpresa dopo il GF Vip

La coppia si gode i primi momenti insieme dopo l'uscita dal reality

Il Grande Fratello si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Tommaso Zorzi, che ha sconfitto gli altri finalisti Andrea Zelletta, Dayane Mello, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia e modello si è posizionato secondo in classifica. Una volta fuori dalla casa, il ragazzo ha potuto riabbracciare Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana con la quale durante il reality ha iniziato una storia d’amore. Il rapporto fra i due inquilini è iniziato in sordina. Pierpaolo sembrava molto attratto da Elisabetta Gregoraci, mentre quest’ultima sosteneva che fra loro ci fosse solo un’amicizia speciale. Con la sua uscita, lui ha avuto modo di conoscere meglio Giulia. E finalmente è scattata la passione. Fra coccole e baci i due non si sono più lasciati. E, una volta tornati a Milano, Giulia ha dedicato a Pierpaolo Pretelli una romantica sorpresa.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, amore a gonfie vele fra i due inquilini del GF Vip

Dopo la fine del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha subito raggiunto il piccolo Leo, il figlio avuto con l’ex fidanzata Ariadna Romero. Poi il modello è corso da Giulia Salemi che ha avuto per lui un pensiero speciale. Gli ha fatto trovare la camera da letto addobbata con palloncini e fotografie. Scatti che raccontano l’evoluzione della loro storia d’amore durante il reality: molti abbracci, gli aerei dedicati a loro dai fan – che li hanno ribattezzati Prelemi – e i loro attesi baci. Pierpaolo ha mostrato ai suoi follower questa sorpresa con una storia su Instagram. “Unica” è il commento che accompagna la storia, con sottofondo la canzone La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Proprio questo brano contiene la frase che Pierpaolo e Giulia hanno fatto loro: “È una scommessa d’amore”. La foto successiva mostra le loro mani intrecciate. Sembra che finora la scommessa sia stata vinta da entrambi.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia, il vincitore è Francesco Aquila

Pulsante per tornare all'inizio