Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

“È un attore e sta fingendo”. Polemica sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Deianira Marzano ha raccolto segnalazioni su di lui

A Uomini e Donne è tempo di nuovi tronisti. Davide Donadei e Sophie Codegoni, protagonisti dello scorso autunno, hanno finalmente scelto, rispettivamente Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, ricevendo da entrambi un sì. E, mentre loro si godono il loro fresco fidanzamento, nello studio del dating show di Maria De Filippi sono arrivati tre nuovi ragazzi in cerca dell’amore. Si tratta di Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Per ora abbiamo potuto vedere i loro video di presentazione. Massimiliano ha 20 e vive a Nettuno con la madre. Ha avuto un’infanzia difficile e fin da giovanissimo ha iniziato a lavorare, facendo i mestieri più disparati. Attualmente si divide fra la concessionaria di automobili dove esegue riparazioni e la carriera di modello e la passione verso la recitazione. Tuttavia, dopo la messa in onda del video di presentazione, sono arrivate molte segnalazioni sul nuovo tronista. Massimiliano Mollicone non ha detto la verità?

Uomini e Donne, il nuovo tronista Massimiliano Mollicone sta fingendo?

A raccogliere informazioni su Massimiliano Mollicone è stata l’influencer Deianira Marzano. La donna ha ricevuto parecchie segnalazioni secondo le quali il nuovo tronista di Uomini e Donne si sarebbe presentato in un modo diverso da quello che è realmente. In particolare, Deianira ha ricevuto il messaggio di una ragazza, che ha scritto: “Massimiliano Mollicone non é solo quello che hanno dichiarato ma é anche un attore. Lo dico solo perché mi stanno sulle pa**e quelli che piangono miseria per copione. Ha avuto anche un premio importante nel corto dove é stato protagonista ed é uscito su Ciak e altre riviste”. Il ragazzo starebbe fingendo una vita più umile di quella che realmente conduce. Anche altri messaggi, ovviamente rimasti anonimi, confermerebbero questa versione, sottolineando come lui abbia nascosto anche altri particolari sulla sua famiglia. “Non è ciò che vuole mostrare, ma almeno sappiamo come stanno le cose” ha detto Deianira. Lo studio di Uomini e Donne, nel corso di questi anni, è stato spesso frequentato da ‘impostori’. E Maria De Filippi è molto abile a smascherarli. Se le segnalazioni su Massimiliano Mollicone sono vere, la conduttrice non tarderà a scoprirlo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga a ruota libera su Rosalinda Cannavò: “Sono un po’ cottarello”

Pulsante per tornare all'inizio