Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Sono proprio un sottone”, la verità sul rapporto

L'influencer è molto legato al suo compagno di reality

Sono passati pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, e Tommaso Zorzi si sta godendo la sua vittoria. L’influencer è ritornato nella sua casa di Milano e ha condiviso con i suoi follower le prime impressioni sul reality e commentando ciò che è successo all’esterno mentre lui si trovava nella casa. Nelle ultime ore ha sentito alcuni dei suoi compagni di avventura, la sua adorata Stefania Orlando e Francesco Oppini. Nelle ultime ore Tommaso ha ripercorso alcuni momenti significativi della sua amicizia con quest’ultimo, mostrando ai fan alcuni oggetti legati a lui durante una diretta su Instagram. “Questa è una busta con le cose che tenevo al GF”.

Tommaso Zorzi, l’amicizia con Francesco Oppini prosegue anche fuori dal Grande Fratello Vip

Fra i ricordi conservati da Tommaso Zorzi molte cose richiamano il suo rapporto con Francesco Oppini. C’è una sua foto e la famosa lettera, quella che gli scrisse prima di abbandonare il reality. E anche la poesia che Tommaso gli dedicò durante una prova proposta dal Grande Fratello, che parlava appunto di quello che avrebbero fatto insieme una volta usciti dalla casa. Il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi si sono molto avvicinati durante il GF Vip. Alcuni litigi e incomprensioni li avevano allontanati: Francesco era stato accusato di avvicinarsi all’influencer solo per strategia e quest’ultimo lo aveva quindi nominato. Poi, il riavvicinamento: i due concorrenti si sono chiariti e la loro alleanza ne è uscita rinforzata. La scelta di Oppini di abbandonare il reality a dicembre aveva fatto soffrire Tommaso, che non ha nascosto di provare per il ragazzo un affetto molto forte. Francesco ha però fatto il tifo per lui anche da fuori, incoraggiandolo a non mollare. E nella punta finale è rientrato in casa per una sorpresa. Riguardando quei ricordi del GF Vip, Tommaso non ha potuto fare a meno di esclamare: “Sono un sottone di m***a, completamente un sottone di Oppini”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, il lutto per mamma Melina fa ancora male: la dedica

Pulsante per tornare all'inizio