Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, il lutto per mamma Melina fa ancora male: la dedica

"Tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime"

Il lutto per mamma Melina è la ferita più dolorosa che Elisabetta Gregoraci porta con sé. Passa il tempo ma non è mai abbastanza per una figlia che ha perso sua madre “troppo in fretta”, come lei stessa ha ricordato. Nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta si è lasciata andare ad alcuni momenti di confidenza con gli altri coinquilini, raccontando un dolore sempre vivo dentro di lei. Oggi, in occasione della data di nascita di mamma Melina, la showgirl ha voluto dedicarle un post su Instagram che le ritrae insieme in alcune foto, accompagnate da una dedica davvero emozionante.

“Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli”.

Sono trascorsi 11 anni dalla morte di mamma Melina, scomparsa nel 2010 a causa di un cancro al seno. Ma non c’è giorno in cui Elisabetta Gregoraci non pensi a lei, e non c’è compleanno in cui non le dedichi un pensiero. Il dolore è sempre lo stesso, e la showigirl non lo ha mai nascosto: era troppo presto per lasciarla andare via. Si chiamava Carmela Francavilla, ma per tutti sarà sempre Melina, come la chiama Elisabetta e come anche i fan hanno imparato a chiamarla, nel ricordo e nell’affetto per sua figlia. Più volte Gregoraci ha ricordato come sua mamma, nonostante stesse lottando contro la malattia, abbia fatto l’impossibile per essere presente alle sue nozze con Flavio Briatore e per veder nascere il nipotino Nathan. Purtroppo però non è riuscita a vederlo crescere, lasciando un vuoto immenso nel cuore della famiglia e di sua figlia Elisabetta.

Pulsante per tornare all'inizio