Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto costano i gioielli di Elodie al Festival di Sanremo? La cifra da capogiro

La cantante ha affiancato Amadeus nella seconda puntata della kermesse

La seconda puntata del Festival di Sanremo ha visto spiccare, fra gli altri protagonisti, la cantante Elodie. L’artista ha affiancato Amadeus come co-conduttrice, esibendosi in un medley dei suoi successi, Guaranà, Andromeda – presentata proprio lo scorso Sanremo – Nero Bali e Margarita, cantata originariamente con il rapper Marracash, con il quale è fidanzata da circa un anno e mezzo. Poi la cantante, arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi, ha proseguito sulle note di brani di altri artisti, come Mina e Raffaella Carrà. A colpire i telespettatori, non solo la sua grinta sul palco dell’Ariston, ma anche il suo look. I vestiti che ha indossato hanno illuminato la kermesse e i gioielli sono stati il pezzo forte dell’outfit. Ma quanto costano?

Elodie infiamma il Festival di Sanremo, il suo look è da 10 e lode

Per il suo ingresso a fianco di Amadeus, Elodie ha scelto un abito da sera rosso di Versace e un paio di sandali Jimmy Choo. Durante la discesa dalla famosa scalinata dell’Ariston, la cantante è stata vittima di un piccolo incidente: ha perso un orecchino, che lei ha prontamente racconto e rimesso al lobo. Ebbene, quegli orecchini costano ben 45.000 euro. Una cifra da capogiro. Gli orecchini appartengono alla collezione Serpenti di Bulgari, che di questo animale ha fatto il suo marchio di riconoscimento già dagli anni Sessanta. I preziosissimi gioielli sono realizzati in oro bianco da 18 carati e completati con smeraldi e diamanti. In abbinamento agli orecchini, Elodie ha sfoggiato un bracciale, sempre della maison Bulgari: il modello Viper. Sempre in oro bianco e diamanti, il suo costo è di 50.000 euro. Un look da vera diva, tanto che sui social la cantante è stata nominata la Beyoncé italiana. In tarda serata non sono mancate le emozioni con il suo monologo che ha ripercorso la storia della sua vita e il suo approccio alla musica. “Probabilmente io non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché essere all’altezza è un punto di vista”.

LEGGI ANCHE: “È un attore e sta fingendo”. Polemica sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Pulsante per tornare all'inizio