Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie su Marracash: “È un uomo non facile e io sono…”

Una storia d'amore nata sotto il segno della musica

Una voce dal timbro unico, amato da un vasto pubblico che da anni segue i suoi traguardi professionali. Altrettanto bella, spiritosa e divertente. Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice nella seconda serata del Festival di Sanremo, affiancando il conduttore e Fiorello su quel palco che nel 2020 l’ha vista gareggiare come concorrente con la sua Andromeda. Negli anni Elodie si è imposta nella scena musicale italiana e non solo, con umiltà e professionalità, consacrando la sua esperienza artistica con un ritorno sul palco dell’Ariston da vera Diva. La cantante ha ricevuto tantissimi complimenti da milioni di utenti social durante la seconda serata del Festival. Anche il fidanzato Marracash ha voluto commentare la sua esperienza sanremese da co-conduttrice scrivendo sul suo profilo Twitter “Orgoglioso di te”. Poche parole, ma che ha descritto tutto l’amore che provano entrambi.

Elodie, Marracash e quel momento tanto difficile

Oltre alla musica, nella vita della giovane artista c’è un cuore che batte esclusivamente per il rapper e produttore discografico Marracash; pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo. Nel 2019 Elodie conosce il cantante durante la realizzazione di uno dei tormentoni estivi di quell’anno più cantato, ballato e trasmesso dalle radio dal titolo Margarita. I due escono allo scoperto quando Elodie pubblica una foto sul suo profilo Instagram, confermando i primi rumors del gossip. Elodie, in un’intervista che risale al 5 dicembre del 2020, tra le pagine del settimanale Io Donna, la talentuosa cantante ha tracciato i momenti più significativi della sua carriera e non solo. L’artista ha parlato di quel rapporto che l’ha cambiata, rendendola più donna e aumentando l’aspirazione ad essere migliore.L’amore aiuta, non c’è niente da fare: ti rende più leggero, più bello. Starei continuamente lì a prendermi cura di lui: sono geisha, realizzo le cose prima che mi vengano chieste”.

In un’altra intervista invece, rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la cantante aveva raccontato come il lockdown aveva messo alla prova il loro amore. Una realtà che purtroppo tante coppie hanno dovuto affrontare nel corso della “convivenza forzata”. Nonostante tutto, per quanto fosse complicato il momento, la coppia è riuscita a superare i contrasti caratteriali e le difficoltà causate dalla necessaria restrizione di rimanere a casa. “Abbiamo avuto delle discussioni, come tutti: lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata.

LEGGI ANCHE: Quanto costano i gioielli di Elodie al Festival di Sanremo? La cifra da capogiro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio