Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto guadagnano i personaggi di Vite al Limite? Svelata la cifra da capogiro

Ecco quanto guadagnano i protagonisti di Vite al Limite

Le storie di Vite al Limite riescono sempre a far appassionare il pubblico da casa. Lo storico programma in onda su Real Time è infatti molto seguito e ogni giorno porta in onda nuove avventure dei pazienti del dottor Nowzaradan. Il medico, specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, con il suo carattere molto fermo e deciso riesce spesso ad aiutare i protagonisti del programma nel loro percorso di dimagrimento. Eppure, non sempre tutto va come previsto. Ma il quesito che tutti i fan si pongono da molto tempo è se i pazienti di Vite al Limite vengano ricompensati per la loro partecipazione alla trasmissione. Ebbene, sembra proprio la risposta sia affermativa e che sia stata svelata addirittura la cifra del loro compenso. Scopriamo allora nel dettaglio a quanto ammonta il loro guadagno.

Ecco svelato il compenso che percepiscono i protagonisti di Vite al Limite

Per i protagonisti di Vite al Limite il percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan è una grande occasione per dare una svolta alla loro vita. Eppure, sembrerebbe che oltre a ‘guadagnare’ un nuovo stile di vita, i pazienti della clinica di Houston per partecipare al programma di Real Time percepirebbero un vero e proprio stipendio. Sono tantissimi i telespettatori che si sono sempre chiesti a quanto ammontasse la fatidica cifra e adesso finalmente sembra che sia stata svelata.

I protagonisti di Vite al Limite, infatti, guadagnerebbero ben 1500 dollari per partecipare alla nota trasmissione di Real Time. E a questo compenso va poi aggiunta la cifra di 2500 dollari che viene donata ai pazienti per coprire le spese del viaggio per raggiungere la clinica di Houston del dottor Nowzaradan. Il loro contratto prevede inoltre il pagamento di tutte le visite mediche affrontate nel loro percorso di dimagrimento e uno stipendio finale per la puntata di Vite al Limite e poi. Insomma, i benefici che i pazienti traggono dal programma non sembrano essere solo a livello di salute.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri su Luca Zingaretti: “Ero terrorizzata. Lui è molto virile ma anche…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio