Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luisa Ranieri su Luca Zingaretti: “Ero terrorizzata. Lui è molto virile ma anche…”

Una delle storie d'amore più amate dello spettacolo italiano

Periodo d’oro per la coppia d’oro, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Oltre a rappresentare uno dei matrimoni più amati nel mondo dello spettacolo, entrambi sono impegnati in alcuni nuovi successi personali. Lui sta per tornare in tv con un nuovo inedito episodio de Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti (in onda su Rai1 l’8 marzo), di cui ha curato anche la regia. Lei, invece, ha fatto centro con la nuova fiction Le indagini di Lolita Lobosco, dove interpreta un’originalissima poliziotta in tacco 12. La loro è decisamente una coppia da sogno: ma come è nata la loro storia? Proprio Luisa Ranieri, tempo fa, ha raccontato alcuni retroscena dell’amore che la lega a Zingaretti in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Intervistata da Grazia l’affascinante napoletana ha raccontato della sua prima esperienza lavorativa insieme al marito. Luisa Ranieri è stata infatti la protagonista dello spettacolo teatrale The Deep Blue Sea, che ha portato in scena differenti punti di vista sul sentimento dell’amore: a dirigerlo, in quell’occasione, era stato proprio suo marito Luca.

“Una bella sorpresa. Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo. Abbiamo una grande organizzazione. Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io , c’è Luca” – spiega Luisa – “Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi”.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: la coppia da sogno

In un’altra intervista rilasciata a Io Donna Luisa Ranieri ha parlato di suo marito come di un uomo straordinario, tanto virile quanto sensibile ed affidabile: “Ho avuto la fortuna di incontrare la mia metà: possiamo stare anche in silenzio e capirci al volo […]  Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

 

Pulsante per tornare all'inizio