Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

La “V” sulla camicia di Fedez è un indizio sul nome della figlia? “Per me è Venere”

Chiamami per nome piace a tutti, ma i fan di Fedez si stanno interrogando sulla famosa "V"

La “V” di cui tanto si parla è un indizio sul nome della bambina che presto verrà al mondo o un riferimento a Versace che ha curato l’outifit di Fedez per Sanremo? Questa è la domanda che sul web si stanno ponendo tantissimi utenti. Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato, rispettivamente, sulle proprie pagine Instagram, lo scatto del retro della camicia, firmata Versace, accompagnano la foto con una una caption che ha da subito sbrizzarito i follower: “FCLV, our family is ready to cheer for daddy”, ha scritto Ferragni. Fedez, meno international, ha inviato un messaggio diretto: “FCLV, la mia Famiglia mi copre le spalle”. Dunque come stanno davvero le cose? Il nome della baby Ferragnez inizia davvero con la V?

Fedez indossa la camicia firmata Versace e il pubblico dei social si scatena: “Ma allora tua figlia si chiamerà così?”

Fedez e Chiara Ferragni, con i rispettivi post, hanno scatenato il toto nome: come si chiamerà la piccola? Tantissimi sostengono che il nome della baby Ferragnez sarà Venere; altri invece scommettono che sarà Victoria o Vittoria. Non lo sappiamo, si tratta di ipotesi. ”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“Fede questo è uno spoilerone”, c’è anche chi ipotizza: “Woooo…V sta per “voi”? E quindi noi siamo anche la tua famiglia?”. Manca pochissimo e scopriremo come si chiamerà la piccola. Durante la prima serata del festival di Sanremo Fedez e Francesca Michielin si sono esibiti con la loro Chiamami per nome, e Chiara Ferragni e Leone hanno fatto il tifo per il papà dal divano di casa. Nel frattempo, Ferragni ha anche commentato un post di Trash Italiano dove si invitava con ironia Amadeus a sbrigarsi, perché la bambina potrebbe nascere da un momento all’altro: “Amen”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni partorisce prima della fine del Festival? Spopola l’ironia sui social

Pulsante per tornare all'inizio