Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Chiara Ferragni partorisce prima della fine del Festival? Spopola l’ironia sui social

Il Festival di Sanremo, si sa, riempie lunghe ore, tra esibizioni dei cantanti in gara e quelle degli ospiti. E non mancano i siparietti di Amadeus e Fiorello, così come i monologhi e i momenti dedicati alla musica. Da Loredana Bertè alla banda della Polizia di Stato, passando per il monologo dell’infermiera simbolo della lotta al covid-19, la prima serata del Festival si conferma pieno di impegni. E così spopola anche la consueta ironia sui social, e non è esclusa nemmeno Chiara Ferragni: “partorirà prima”?

Sanremo 2021, troppo lunga la prima serata? L’ironia impazza sui social

Non mancano sui social i primi meme e la consueta ironia che colpisce soprattutto la durata della prima serata del Festival di Sanremo. Così sulla pagina Instagram di Trash Italiano compare il post “Amadeus puoi andare un po’ più veloce che mi partorisce Chiara?”. All’ironia non si è sottratta nemmeno la nota influencer che ha commentato subito mostrandosi d’accordo. E sui social spopolano tweet e meme di ogni tipo. Ma si sa: Sanremo è anche questo e anche a notte tarda milioni di telespettatori rimangono incollati allo schermo.

Sanremo ironia Ferragni

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Noemi dimagrita e magnifica sul palco dell’Ariston: social in delirio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio