Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Sanremo 2021, Noemi dimagrita e magnifica sul palco dell’Ariston: social in delirio

La cantante ha incantato il pubblico a casa

Una magnifica Noemi ha appena lasciato il palco dell’Ariston dopo aver presentato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo il suo brano in gara. L’ultima volta in cui era salita sul palco del Festival era il 2018 e da allora il suo look e la sua forma fisica sono cambiati notevolmente.

Noemi magnifica a Sanremo 2021

La Noemi che si è esibita sul palco dell’Ariston è dimagrita drasticamente rispetto al passato. Già in passato la cantante aveva parlato del metodo Tabata che avrebbe seguito per tornare in forma. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, però, ha raccontato che la sua è stata una trasformazione che non aveva come obiettivo il dimagrimento: “Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi. Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. Così ho difeso il sogno che avevo di me“.

“Mi sono sempre accettata con i miei difetti”

Nel corso della stessa intervista, Noemi ha dichiarato: non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati. Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più. Mi guardavo e pensavo: “Tu non sei questa”. Il cambiamento, dunque, ha rispecchiato l’idea che l’artista aveva di sé e non una vana ricerca della perdita di centimetri: “Dovevo fare ordine, e ora che c’è è tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba è stupore che mi godo”. Di certo la Noemi che ha messo piede sul palco del Festival di Sanremo è una donna sicura di sé che ha saputo incantare tutto il pubblico a casa: e i social sono subito andati in delirio alla vista della cantante.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Fedez piange in diretta. Loredana Bertè incanta l’Ariston

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio