Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Amber Rachdi di Vite al Limite: oggi da 330 a 70 kg, la trasformazione [FOTO]

Vi ricordate di Amber Rachdi di Vite al Limite? Ecco com'è diventata oggi

L’abbiamo conosciuta nella terza stagione di Vite al Limite, Amber Rachdi è stata sicuramente tra le protagoniste che ancora oggi sono molto seguite. La sua è stata una storia molto difficile, fatta di ansie e disperazione, ma la giovane grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan è riuscita finalmente ad intraprendere un percorso dimagrante i cui risultati sono presto stati molto visibili. Ma vediamo nel dettaglio la sua storia e com’è diventata oggi.

Amber Rachdi dopo Vite al Limite: ecco com’è cambiata la sua vita

Amber Rachdi era una giovane 23enne che purtroppo non aveva un bel rapporto con il cibo. La ragazza, infatti, è arrivata a pesare fino a 330 chili. Il cibo sembrava essere il suo unico ‘rifugio’ da ansie, panico e tristezza. Ma con il tempo quello che poteva sembrare il suo alleato si è rivelato il suo peggior nemico. I medici le dissero addirittura che se avesse continuato sulla sua strada avrebbe potuto morire prima dei 30 anni. Ma fortunatamente, Amber ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan e ha così iniziato il suo percorso all’interno della trasmissione.

Un’esperienza davvero difficile, ma allo stesso tempo che è servita a far capire ad Amber quanto fosse importante per il suo corpo perdere qualche chilo di troppo. La ragazza, infatti, con molta costanza ed impegno è riuscita finalmente a perdere quasi 200 chili. Amber Rachdi oggi pesa solo 70 chili e la sua vita è radicalmente cambiata in positivo. “So che non sarò mai magrissima, ma ho fatto pace con il mio corpo“, ha ammesso Amber. La giovane, ancora oggi, sembra essere anche molto seguita sui suoi social network, dove conta più di 170mila followers. Qui, spesso pubblica foto della sua quotidianità che, rispetto a ciò che era prima, è totalmente cambiata. Oggi Amber è quasi del tutto irriconoscibile, con i suoi 200 kg in meno. Eccola in uno scatto recente ‘prima e dopo’:

Amber Rachdi oggi

LEGGI ANCHE:
Amici, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli contro Enula, interviene Arisa: “Ma voi cosa state vedendo?” scontro al tavolo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio