Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli contro Enula, interviene Arisa: “Ma voi cosa state vedendo?” scontro al tavolo

Non tutti i giudici sono d'accordo su Enula

Come è noto, durante la scorsa settimana i ragazzi di Amici hanno dovuto far fronte a un provvedimento disciplinare. La produzione ha sospeso la maglia a coloro che sono stati ritenuti responsabili dello scarso ordine e della scarsa pulizia in casa. Tuttavia, i ragazzi hanno saputo rimediare ai propri errori e per questa ragione, durante la puntata in studio ai ragazzi è stato revocato il provvedimento disciplinare e hanno potuto esibirsi. Enula era una delle persone in questione e dopo la sua esibizione si è un po’ discusso al tavolo dei maestri di canto. Nonostante l’esibizione sia stata buona, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno voluto mettere le cose in chiaro; poi è intervenuta Arisa che invece ha preso le difese della ragazza.

Amici, Enula si esibisce: Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno qualcosa da ridire

A seguito dell’esibizione di Enula, Rudy Zerbi ha preso la parola: “Non è stata la migliore delle tue esibizioni. Ti sei preparata da sola a causa del provvedimento disciplinare. Quello che la scuola di Amici vi mette a disposizione è importante ed è un peccato giocarselo per delle cretinate. Si tratta di uno spreco, si mette a rischio il vostro talento. Ti riprendi la maglia, ma devi fare di più”. Anche la maestra Pettinelli ha voluto puntualizzare che: “Ci rimango male quando vedo una grande potenzialità come quella di Enula buttata via, sono d’accordo con Rudy”. Apprese le parole dei colleghi, è intervenuta Arisa che invece non condivide il loro pensiero: “Posso dire la mia? Io non so voi cosa stiate sentendo – riferita ai colleghi -. Enula oggi sei stata bravissima, sei stata molto bene sul tempo”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Fiorello mattatore della conferenza: “Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti”

Pulsante per tornare all'inizio