Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Sanremo 2021, Fiorello mattatore della conferenza: “Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti”

L'intervento di Fiorello in conferenza stampa

Fiorello è intervenuto durante la conferenza stampa pre – Festival: “Noi ci metteremo di impegno per cercare di regalare cinque serate spensierato. Io e Ama siamo gli inseparabili, nessuno potrebbe dividerci. Quando ci troviamo qui, passiamo insieme tantissimo tempo. Questo cast di Amadeus è stupendo, ha messo insieme Willy Peyote e Orietta Berti. Sono felicissimo per Laura Pausini, le ho mandato un messaggio stanotte”. Alle domande di alcuni colleghi Fiorello ha risposto spiegando alcuni retroscena: “Fare un Sanremo senza pubblico è un’esperienza nuova, sono curioso di vedere come andrà. C’è un contrasto pazzesco. Nessuno in sala e milioni a casa. Magari avremo meno emozioni in sala ma avremo milioni di telespettatori in tutta Italia”.

Sanremo 2021; la conferenza stampa di Stefano Coletta, Amadeus e Fiorello

Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, ha voluto introdurre questo Festival durante la conferenza stampa di oggi 01 marzo: “Fare Sanremo con Amadeus e Fiorello ha il senso dell’intrattenimento, si va verso il pubblico la loro narrazione va verso il pubblico. Uno sguardo oggettivo sulla gente che sorprenderà. La selezione delle canzoni è stata ottimo; è stato fatto un grande lavoro, sarà un Sanremo contemporaneo. Sono testi che raccontano il nostro oggi. Il mondo della musica ha sofferto molto l’inespressività dettata dalla pandemia. Dichiaro aperta questa nuova edizione. Ne vedrete delle belle”.

Sanremo al via, dal 2 al 6 marzo la kermesse più attesa dell’anno: le parole di Amadeus in conferenza stampa

Prende la parola Amadeus: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo Festival. Questo Sanremo sarà storico e non solo per la pandemia in corso, ma anche per tutto il lavoro svolto e per la musica. Laura Pausini sarà con noi mercoledì. Stamattina abbiamo avuto questa bellissima notizia. Sarà una serata internazionale e avremo anche un omaggio al maestro Morricone”. Subentra un Fiorello mascherato: “Noi ci metteremo di impegno per cercare di regalare cinque serate spensierato. Io e Ama siamo gli inseparabili, nessuno potrebbe dividerci. Quando ci troviamo qui, passiamo insieme tantissimo tempo. Questo cast di Amadeus è stupendo, ha messo insieme Willie Peyote e Orietta Berti. Sono felicissimo per Laura Pausini, le ho mandato un messaggio stanotte”.

“Mi piacerebbe molto avere Lady Gaga, ma penso che sia molto impegnata con il film. Giovedì avremo i Negramaro che faranno in apertura un omaggio a Lucio Dalla”. Quando è stato chiesto ad Amadeus della mancata presenza del pubblico in sala: “All’inizio avevo anche proposto che venissero invitati i medici che hanno già avuto il vaccino, ma non potevamo togliere medici agli ospedali. Sarà un Sanremo diverso, ma sarebbe stato bellissimo avere il pubblico in sala”.

Pulsante per tornare all'inizio