Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela: “Se Roberta Di Padua sarà la donna della mia vita…”

Riccardo Guarnieri torna a parlare di Roberta Di Padua: le sue parole

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono una delle coppie più seguite di questa stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere dopo la fine della sua storia con Ida Plantano ha finalmente fatto il suo ritorno tra il parterre maschile e ha ripreso la sua frequentazione con una sua vecchia fiamma, Roberta Di Padua. E proprio in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha parlato di ciò che lo lega alla storica dama, facendo anche riferimento alle loro recenti discussioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato il cavaliere.

Riccardo Guarnieri parla del suo rapporto con Roberta Di Padua: “Dovrebbe esserci qualcosa di più”

Riccardo Guarnieri ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale di Uomini e Donne dove è tornato a parlare del suo rapporto con Roberta Di Padua. Il cavaliere, infatti, sembra molto preso dalla storica dama, eppure, ogni tanto non manca qualche discussione in trasmissione. E proprio per questo, spesso la coppia viene anche molto criticata sui social. Riccardo allora, nel corso dell’intervista, ha colto l’occasione per replicare ai commenti negativi ricevuti recentemente. “Molte persone hanno frainteso parecchie cose, capendo esattamente il contrario di ciò che si voleva dire“, ha dichiarato il cavaliere.

E nonostante le critiche le abbiano più volte fatto male, Riccardo sembra essere abbastanza convinto a proseguire la sua frequentazione con Roberta Di Padua. Eppure, questo suo interesse è ancora in fase di crescita e il cavaliere vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare una scelta di cui non possa pentirsene in futuro. E il rifermento alla sua relazione passata con Ida Platano è stato inevitabile. “Non provo lo steso sentimento forte e potente che mi aveva spronato a lasciare lo studio con Ida. Tra me e Roberta c’è una forte attrazione, ma dovrebbe esserci qualcosa di più”, ha ammesso il cavaliere.

Ma Riccardo non si perde d’animo e già sta fantasticando su quello che potrebbe essere il suo futuro con Roberta Di Padua. “Se Roberta un domani sarà la donna della mia vita […] avrà tutte le attenzioni del mondo. Normale avere il timore che la storia possa ripetersi, ma Roberta sa darmi parecchie certezze“, ha chiosato il Guarnieri. Insomma, nonostante ci sia ancora molto da fare per far funzionare bene la loro relazione, sia Riccardo che Roberta sembrano mettercela tutta e, oltre a qualche piccola discussione, pare ci stiano riuscendo. Staremo a vedere come si evolverà la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Il commissario Ricciardi, stasera ultima puntata: la scoperta straziante, che succederà con Enrica?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio