Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il commissario Ricciardi, stasera ultima puntata: la scoperta straziante, che succederà con Enrica?

Come finirà la prima stagione?

Torna stasera Il Commissario Ricciardi, in onda su Rai1 alle 21.25 con l’ultimo episodio Ma andiamo a vedere cosa succederà nel nuovo episodio.

Si intitola ‘In fondo al tuo cuore’, l’ultimo episodio della fiction “Il Commissario Ricciardi”, tratta dai romanzi della serie omonima di Maurizio de Giovanni. L’ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 1° marzo alle 21.25 su Rai1. Immersa nel caldo torrido di luglio e nei preparativi per la festa della Madonna del Carmine, la città è sospesa tra cielo e inferno. Quando un notissimo chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio per Ricciardi e Maione inizia un’indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni più tenaci e sconvolgenti. Infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell’amore.  Proprio quella gioia che condurrà Ricciardi a un passo da Enrica, per poi fare una scoperta straziante.

Il sesto e ultimo episodio chiuderà una prima stagione che ha registrato un successo clamoroso sulla rete ammiraglia. Maurizio de Giovanni, autore dei romanzi, ha commentato in un lungo post su Facebook: «Il sesto e ultimo appuntamento col commissario Ricciardi, per voi. Per me In fondo al tuo cuore, il romanzo che mi ha insegnato a piangere ridendo».

Pulsante per tornare all'inizio