Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il dramma di Giovanni Ciacci: “Ho avuto un malore, mi ha salvato Adriana Volpe”

Lo stylist dei vip ha raccontato un episodio finora inedito

Grande paura per Giovanni Ciacci. Lo stylist dei vip ha raccontato un retroscena finora inedito sul suo rapporto con Adriana Volpe. L’ex gieffina conduce su Tv 8 Ogni Mattina, dove Ciacci è ospite fisso. I due commentano i look delle star e le tendenze del momento, e lui ovviamente non risparmia critiche e punzecchiature sulle cadute di stile di showgirl e attrici. Durante l’ultima settimana, tuttavia, Giovanni Ciacci è apparso stanco, più provato del solito. E ha raccontato i motivi al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Lo stylist, per via del covid-19, non appare più in studio ma si collega da casa con Adriana Volpe. E proprio la conduttrice si è accorta, durante una telefonata con lui, che c’era qualcosa di strano.

Giovanni Ciacci ringrazia Adriana Volpe: “Mi ha salvato”

“Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato” ha svelato Giovanni Ciacci. Lo stylist vive da solo a Milano e nessuno, quindi, si sarebbe potuto accorgere del suo malessere. Adriana, chiamando subito un’ambulanza, ha evitato il peggio. Lo stylist ha raccontato, inoltre, di aver avuto il Coronavirus l’ottobre scorso. Sebbene non gravissimo, il virus gli ha lasciato molti strascichi. Una sorta di amnesia improvvisa, dolori articolari ma soprattutto lacerazioni a cuore e polmoni. Per questo motivo Ciacci non potrà partecipare all’Isola dei Famosi, che lo aveva scelto come naufrago. Le condizioni di vita del reality sono troppo pericolose e pertanto non ha superato i test medici. Lo stylist si è detto dispiaciuto, anche perché si stava già preparando a sbarcare in Honduras seguendo una dieta specifica per perdere qualche chilo e abituarsi a sopportare la fame. Nonostante tutto, Giovanni Ciacci guarda il lato positivo: l’avere un’amicizia sincera, quella con Adriana Volpe. Che non l’ha abbandonato nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko incontra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il messaggio per la coppia

Pulsante per tornare all'inizio