Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gabriel Garko incontra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il messaggio per la coppia

L'attore ha pubblicato su Instagram una foto con i due inquilini GF Vip

È trascorsa meno di una settimana da quando Rosalinda Cannavò ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, perdendo al televoto contro Stefania Orlando e mancando per un soffio la finale del reality. Un’uscita dolceamara per l’attrice siciliana. Da un lato c’era il dispiacere di non arrivare fino alla fine del percorso, dall’altro lato c’era la felicità di riabbracciare Andrea Zenga. I due inquilini si sono avvicinati nelle ultime settimane e fra loro è scoppiata la passione. E adesso ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una storia d’amore. Ma una parte del pubblico non crede a questo rapporto, accusando Rosalinda di aver creato tutto per strategia e per guadagnare consensi, ripetendo quello che ha fatto in passato. L’attrice nella casa del Grande Fratello Vip aveva infatti confessato di essersi fidanzata per finta con due suoi colleghi di lavoro, Massimiliano Morra e Gabriel Garko, quando ancora si faceva chiamare con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco. E proprio uno dei due l’ha voluta difendere.

Gabriel Garko rivede Rosalinda Cannavò: il gesto dell’attore verso di lei

Gli spettatori del Grande Fratello Vip ricorderanno sicuramente il confronto fra Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò durante una delle prime puntate del Grande Fratello Vip. L’attore era entrato nella casa per rivelare tutta la verità sul loro rapporto. Quella che a tutti era sembrata una bellissima storia – si parlava anche di matrimonio in arrivo – altro non era che un fidanzamento costruito a tavolino. Gabriel aveva chiesto perdono a Rosalinda chiedendole di tornare nella sua vita come amica: “Sarai nella mia vita da oggi in un altro modo, e non ci perderemo più”. E a quanto pare, la ragazza lo ha fatto. I due attori si sono finalmente rincontrati e Garko ha avuto modo di conoscere anche Andrea Zenga. E ha voluto testimoniare questo nuovo inizio su Instragram. Nel social network ha pubblicato una storia in compagnia della coppia, scrivendo: “Da amico, vi auguro tutto il meglio” con un cuore rosso ad accompagnare lo scatto. Un’amicizia ritrovata, quindi, che da oggi può andare avanti senza più segreti e sotterfugi.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro, Tommaso Zorzi nel programma di Paolo Bonolis? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio