Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avanti un altro, Tommaso Zorzi nel programma di Paolo Bonolis? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi al fianco di Paolo Bonolis? Tutto quello che c'è da sapere

Avanti un altro sta per tornare. Dopo la pausa dovuta alla pandemia, finalmente il game show più seguito della tv italiana riprenderà la messa in onda tra qualche settimana. Al timone, ovviamente, ci sarà sempre Paolo Bonolis, ma nel corso delle puntate potrebbero esserci molti ospiti d’onore. E secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembra che tra questi ci sia anche Tommaso Zorzi. Dopo l’esperienza al GF Vip, dal quale ne è uscito vincitore, l’influencer è adesso richiestissimo in molte trasmissioni. Ma scopriamo insieme quando potremmo vedere l’ex gieffino al fianco di Paolo Bonolis.

Tommaso Zorzi ospite ad Avanti un altro: ecco quando

Avanti un altro sta per fare il suo ritorno nella fascia pre-serale di Canale 5. Il game show condotto da Paolo Bonolis, infatti, era stato sospeso a causa dell’emergenza di coronavirus che ha colpito il nostro paese. Ma adesso il team di Avanti un altro è pronto a tornare più carico che mai. E dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la probabile data d’inizio della trasmissione sia l’11 aprile. Il programma occuperà principalmente la fascia pre-serale, ma non è detto che non le venga assegnato anche un posto in prime time.

Si vocifera, infatti, che Avanti un altro potrebbe sostituire Live non è la d’Urso, che nelle ultime settimane ha avuto un calo di ascolti. Inoltre, si tratterebbe di un’edizione del tutto inedita a cui potrebbero partecipare anche moltissimi vip. E tra i nomi più quotati c’è quello di Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso di quest’edizione del GF Vip. L’ex gieffino, che è riuscito a portare a casa la vittoria, potrebbe essere tra i primi ospiti della versione vip di Avanti un altro. D’altronde, l’influencer è molto seguito dal pubblico da casa e questo potrebbe essere un punto a suo favore.

Ma Zorzi non sarà l’unico a partecipare al programma, tra gli altri nomi ci sono infatti anche altri suoi ex coinquilini del GF Vip, come Matilde Brandi, Francesco Oppini, la Contessa De Blanck e Giacomo Urtis. Ovviamente, ancora niente di ufficiale trattandosi solo di indiscrezioni, ma il pubblico già non vede l’ora. Quindi, non ci resta che attendere per scoprire qualche altra anticipazione a riguardo.

LEGGI ANCHE: Era Amber Rachdi di Vite al Limite: oggi da 330 a 70 kg, la trasformazione [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio