Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip Stefania eliminata: Tommaso e Pierpaolo in finale [DIRETTA]

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno rappresentato la coppia per eccellenza di questo GF Vip. Eppure la scelta di Dayane Mello di sfidare Pierpaolo Pretelli ha implicato un televoto proprio tra i due amici. A vincere è stato Tommaso Zorzi, che si aggiudica il posto di finalista insieme a Pierpaolo.

GF Vip, il terzo eliminato della finale è Stefania Orlando

Per molti la finalissima ideale era quella a cui avrebbero partecipato Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma così non è stato. La terza eliminata della finale del GF Vip è proprio la Orlando. La scelta di Dayane Mello di sfidare Pierpaolo Pretelli, infatti, ha avuto come conseguenza diretta proprio la sfida tra i due amici. In tutti questi mesi trascorsi all’interno della casa del Gf Vip, infatti, Stefania e Tommaso sono stati amici e complici e si sono sostenuti a vicenda in molte occasioni.

Aperto, intanto, l’ultimo televoto flash di questa edizione: chi vincerà tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli?

LEGGI ANCHE: GF Vip Finale, seconda eliminata Dayane Mello [DIRETTA]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio