Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip Finale, seconda eliminata Dayane Mello [DIRETTA]

La seconda eliminata della diretta della finale del GF Vip è Dayane Mello: una scelta inaspettata che spiazza il pubblico. La Mello aveva sfidato Pierpaolo Pretelli mettendo in atto una strategia che ha poco convinto il pubblico a casa.

Dayane Mello è la seconda eliminata della finale del GF Vip

Contro le aspettative più comuni, Dayane Mello ha perso al televoto contro Pierpaolo Pretelli. Che il pubblico abbia apprezzato poco la scelta di sfidare un amico? La finale continua con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo. Chi vincerà?

LEGGI ANCHE: Gf Vip Dayane Mello sfida Pierpaolo, amicizia o strategia? [DIRETTA]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio