Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip Dayane Mello sfida Pierpaolo, amicizia o strategia? [DIRETTA]

Così Tommaso Zorzi sfiderà l'amica Stefania

Dopo l’eliminazione di Andrea Zelletta, il GF Vip prosegue con un nuovo televoto. Trattandosi della finalissima, tutti si sfideranno tra loro prima della proclamazione del vincitore. La prima ad essere chiamata al televoto è Dayane Mello, che non a caso è stata anche la prima finalista di questa edizione. La sua scelta è ricaduta su Pierpaolo Pretelli. Ma la decisione ha scatenato fin da subito i primi dubbi: amicizia o strategia?

Gf Vip finalissima: Dayane Mello sfida Pierpaolo, amicizia o strategia?

Alla domanda posta da Alfonso Signorini, Dayane Mello ha risposto prontamente facendo il nome dell’amico Pierpaolo Pretelli. Ma da subito il web si è scatenato. La scelta di sfidare Pierpaolo, infatti, implica che Tommaso Zorzi andrà in sfida con Stefania. La Mello ha scelto di sfidare Pierpaolo per organizzare una sfida tra i due amici? O, al contrario, il suo è stato un gesto di amicizia? Il gesto ha già diviso l’opinione sul web.

LEGGI ANCHE: Inizia la finale GF Vip, le parole di Malgioglio non passano inosservate [DIRETTA]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio