Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Alessia Marcuzzi, bufera sulla foto con Zorzi e Oppini: “Faccio quel c..o che mi pare!”

La conduttrice ha sbottato su Twitter

Alessia Marcuzzi si è sempre dichiarata una grande fan del Grande Fratello Vip. Sui social la bionda conduttrice, conosciuta come @lapinella, non ha mai lesinato commenti sulle dinamiche della casa. E spesso si è schierata a favore o contro qualche concorrente. Tempo fa, ad esempio, aveva dichiarato di ammirare molto Stefania Orlando. E, dopo che la maggior parte degli inquilini aveva nominato Giulia Salemi, le aveva dedicato un messaggio di stima, scrivendo: “Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi”. Durante la finale non sono dunque mancati i suoi commenti su Twitter. Ma uno in particolare non è piaciuto ai suoi follower. Vediamo quale.

Alessia Marcuzzi senza freni sul Grande Fratello Vip: “Faccio quel c…o che mi pare”

Ieri sera Tommaso Zorzi ha potuto riabbracciare Francesco Oppini, l’inquilino a cui si è avvicinato di più, ammettendo di provare un sentimento per lui. Alessia Marcuzzi ha sostenuto i due ragazzi, pubblicando la foto del loro abbraccio e un’altra dove Tommaso e Francesco si stringono, vicini, corredandola con tre cuori rossi. Ma molti follower non hanno apprezzato. In tanti hanno ricordato alla showgirl le frasi misogine e sessiste che Francesco Oppini ha indirizzato verso Dayane Mello, anche lei concorrente del reality. “Alessia non mi deludere. Le parole dette da Oppini contro le donne e Dayane in particolare erano da squalifica”; “No Alessia, non mostrare supporto verso una persona che ha dimostrato di avere una mentalità misogina, ti prego”; “Non ti ci mettere anche tu, cancella la foto”, questi i commenti sotto il suo post. Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere. “Cosa c’è di male in questa foto?” ha chiesto ai suoi seguaci. E, in risposta a una di loro, che le ha scritto: “Alessia ma che c***o fai” la conduttrice ha sbottato. “Faccio quello che c***o mi pare”.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Giovanni Ciacci: “Ho avuto un malore, mi ha salvato Adriana Volpe”

Pulsante per tornare all'inizio