Detto da loroPrimo Piano

Live Non è la d’Urso, in studio Walter Zenga: “Non dobbiamo parlare del passato”

L'ex portiere dell'Inter da Barbara d'Urso parla della reunion con i figli Andrea e Nicolò

Negli studi di Live Non è la d’Urso, Walter Zenga ha raccontato l’incontro che è avvenuto pochi giorni fa con i suoi figli più grandi, Nicolò e Andrea. L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale di calcio – nonché attuale allenatore – ha mantenuto la promessa. Nel corso dell’ultima puntata del talk domenicale di Canale 5, Zenga ha infatti spiegato nel dettaglio cosa è successo durante l’incontro. Dopo diverse incomprensioni e silenzi da entrambe le parti, padre e figli hanno deciso di voltare pagina e mettere da parte tutto quello che è successo prima che Andrea Zenga entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo deciso di non parlare più del passato perché le colpe ci sono da parte di tutti. L’importante è che noi stabiliamo di avere un rapporto e cerchiamo di renderlo migliore”, ha confessato l’allenatore di calcio da Barbara d’Urso.

Dunque, dopo tanti anni senza vedersi e parlarsi, Walter Zenga e i figli più grandi si sono finalmente riuniti. Hanno fatto pace con le vecchie incomprensioni dettate dalla distanza, intensificate dalle parole non dette e, probabilmente, anche dall’orgoglio. La questione familiare – messa in evidenza durante la partecipazione di Andrea Zenga al reality show – è stata raccontata in questi ultimi mesi in diversi programmi televisivi, a causa dei confronti avvenuti proprio all’interno della Casa più nota d’Italia.

Ma, subito dopo l’eliminazione dell’ex gieffino, uno scatto fotografico ha sorpreso i followers. Il ritratto familiare – reso noto poi sui social – ha testimoniato la reunion dei ragazzi avvenuta con il padre. E a tal proposito, ne ha raccontato i dettagli Walter Zenga nel salotto di Live Non è la d’Urso.“Abbiamo parlato per due ore e mezza del più e del meno – ha raccontato l’allenatore di calcio, il quale si impegnerà insieme ai figli di rendere ancor più bello il rapporto ritrovato.

A Live Non è la d’Urso il fratello di Walter Zenga

Negli studi di Canale 5, l’allenatore di calcio ha avuto il privilegio di ripercorrere la vita attraverso filmati ad hoc, mandati in onda da Barbara d’Urso. Walter Zenga, soprannominato “l’uomo ragno” nel corso della sua lunga carriera ricca di successi, oggi, l’ex portiere e attuale allenatore di calcio è un padre di cinque figli che tra poco compirà 61 anni, al fianco di sua moglie Raluca Rebedea. Tra le varie sorprese e dichiarazioni, nel salotto di Live c’è stato anche l’incontro con il fratello Alberto.

Walter e Alberto non si vedevano da ben due anni tant’è che Barbara d’Urso li ha fatti riunire a sorpresa nello studio di Canale 5. La famiglia Zenga sembra dunque essersi riunita ed il vasto pubblico – insieme alla conduttrice – non potevano che condividere, insieme, la gioia del momento.

LEGGI ANCHE: Fiorello lancia uno scoop in diretta da Mara Venier: “Amadeus mi ha detto che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio