Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fiorello lancia uno scoop in diretta da Mara Venier: “Amadeus mi ha detto che…”

Fiorello e Amadeus lanciano uno scoop in diretta a Domenica In: le loro parole

Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo. Proprio nell’ultima puntata di Domenica In, infatti, la padrona di casa Mara Venier ha voluto dedicare uno spazio per parlare della nota kermesse musicale. E in collegamento in diretta tv c’erano anche Fiorello e Amadeus, che dal teatro dell’Ariston hanno raccontato di come procedono i preparativi per il festival. E tra le varie anticipazioni che i due conduttori hanno spifferato a tutto il pubblico che li segue da casa, Fiorello ha colto l’occasione anche per dare un inedito scoop in diretta. Ecco cosa ha rivelato..

Fiorello e Amadeus ospiti a Domenica In: tutte le anticipazioni del Festival di Sanremo

Nell’ultima puntata di Domenica In tra gli ospiti in collegamento c’erano anche Fiorello e Amadeus. I due conduttori hanno voluto svelare in anteprima esclusiva qualche anticipazione sulle cinque serate del Festival di Sanremo. In particolare, Amadeus ha spiegato che il 70% di ciò che vedremo nel corso delle puntate sarà improvvisazione. Ma secondo quello che hanno raccontato i due conduttori si tratterà sicuramente di un’altra edizione di grande successo. L’unica cosa ‘strana’ sarà l’assenza del pubblico, a cui tutti dovranno però presto abituarsi, visto il periodo di emergenza che sta vivendo il nostro paese. Tutti gli ospiti e i conduttori si stanno infatti sottoponendo ogni giorno a controlli medici, come hanno ammesso Amadeus e Fiorello.

Nel corso del loro collegamento, inoltre, Fiorello ha colto l’occasione per dare un’inedita anticipazione in diretta tv. “Ti do uno scoop dell’anno. Amadeus mi ha detto che l’anno prossimo vuole fare il Sanremo ter“, ha ammesso scherzando il comico. Al momento, ovviamente, ancora non sappiamo se si tratta di una vera anticipazione oppure solo di una battuta. Amadeus dal suo canto ha replicato dicendo che per ora non sta pensando ai suoi piani per il futuro. Di certo, il pubblico sarebbe veramente felice di vedere il conduttore di nuovo al timone della nota kermesse musicale. Chissà se anche il prossimo anno le verrà proposto di prendere le redini del Festival di Sanremo. Staremo a vedere, per il momento non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà quest’edizione.

LEGGI ANCHE: Ha vinto Miss Italia a 18 anni, oggi ne ha 31: la riconoscete? [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio