Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ha vinto Miss Italia a 18 anni, oggi ne ha 31: la riconoscete? [FOTO]

Come è diventata Miss Italia 2007?

Ricordate Miss Italia 2007? A vincere la corona della più bella, in quell’edizione, fu la diciottenne Silvia Battisti. Nata a Verona nel 1989, fu stata incoronata da Pippo Baudo trionfando in una serata in cui non mancarono le polemiche. A distanza di anni ecco come la ritroviamo.

Silvia Battisti

Condotta da Mike Buongiorno e Loretta Goggi, la 68esima edizione di Miss Italia è stata vinta dalla diciottenne Silvia Battisti. La giovane era stata incoronata Miss Italia nel 2007, durante una delle edizioni più chiacchierate di sempre. A condurla, Mike Buongiorno e Loretta Goggi. La giovanissima è riuscita a strappare la corona a Sabrina Passante, Miss Puglia e Miss Novella 2000 ed ad Ilaria Capponi. Durante il concorso, Silvia si è presentata come modella e pallavolista italiana. Per un anno si è dedicata al lavoro da Miss, tra eventi e sponsorizzazioni, senza mai abbandonare la carriera da modella. Ha posato per diverse campagne pubblicitarie e nel 2011 è stata una delle pochissime italiane ad essere scelta da Giorgio Armani per sfilare in occasione della settimana della moda milanese per la sua collezione.

Silvia Battisti Miss Italia

Miss Italia 2007 oggi

Sempre al 2011 risale la sua ultima apparizione televisiva, quando ha preso parte ad una delle serate di Miss Italia insieme a Cristina Chiabotto, Maria Perrusi e Claudia Andreatti. Per quanto riguarda la sua vita privata, vive nel Chianti insieme al compagno, con il quale sta da 14 anni. Molto attiva sui social, qualche tempo fa Silvia ha condiviso uno scatto dell’esperienza da Miss e, a corredo della foto, ha commentato: “L’anno di miss Italia avevo pochissimi giorni liberi…. non c’erano sabati e domeniche. Lunedì ero nelle Marche, martedì in Toscana, mercoledì in Lombardia poi di nuovo nelle Marche, venerdì in Sicilia ecc ecc … una trottola che gira senza mai fermarsi. A volte ero distrutta e triste ma in mezzo alle persone il sorriso non mi è mai mancato“.

Pulsante per tornare all'inizio