Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: lite furiosa tra Armando Incarnato e Samantha Curcio, interviene Riccardo Guarnieri

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 1 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata di Uomini e Donne si comincia con Riccardo e Roberta, i quali decidono di uscire la sera stessa della registrazione con la speranza di chiarirsi e magari arrivare ad un punto tale da poter riprendere la conoscenza. L’attenzione si sposta poi su Sabina e Nicola. La dama ed il cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne hanno deciso di frequentarsi nonostante Sabina abbia da poco chiuso la conoscenza con Claudio. Sarà reale il suo interesse per l’uomo? Molte perplessità hanno portato – a tal proposito – un’accesa discussione tra la donna, Gianni e il cavaliere Claudio, amareggiato quest’ultimo per l’inaspettata scelta della dama.

Una piccola parentesi in puntata ha addolcito poi gli animi in studio e commosso alcune delle protagoniste del parterre femminile. Nel corso del quinto appuntamento settimanale del noto datig show, un cavaliere ha proposto l’esclusiva. Stiamo parlando nientedimeno che di Giancarlo. L’uomo ha spiazzato tutti in studio porgendo la rosa rossa ad Alessandra, la quale quest’ultima ha accettato la proposta del cavaliere con altrettanta emozionata. Tuttavia, una serie di fugaci alti e bassi hanno movimentato la puntata con tanto di discussione tra Patrizia e Roberto, finché Maria De Filippi chiama i nuovi protagonisti del Trono Classico: Massimiliano, Samantha e Giacomo. Al centro studio si accomoda quest’ultimo il quale è uscito con Martina e Carolina. Dopo aver mandato in onda le due esterne, il giovane ragazzo si dice piacevolmente colpito da entrambe le corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 1 marzo

Un nuovo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5 sta per iniziare e, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni del Vicolo delle News, il protagonista di questa nuova puntata di Uomini e Donne sarà Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano avrà un acceso scontro con la nuova tronista, e non solo. Samantha – interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul cavaliere – non esprimerà opinioni positive. Al contrario, la Curcio cercherà di zittirlo tanto da far infuriare Armando che la definirà “maleducata”. A difendere la nuova tronista sarà proprio Gianni Sperti, il quale darà il via ad un’accesa discussione che coinvolgerà progressivamente anche altri protagonisti del parterre senior, tra cui Riccardo Guarnieri.

Come è ben noto al vasto pubblico di Canale 5, tra il cavaliere tarantino e Armando Incarnato non scorre buon sangue. Spesso i due protagonisti del Trono Over si sono trovati l’uno contro l’altro e secondo le anticipazioni, il nuovo confronto tra i due protagonisti del parterre senior non sarà affatto pacifico. Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne, la quale si preannuncia ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Al Bano lancia un appello in diretta a Romina Power: “Riuniamoci”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio