Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: l’esclusiva inaspettata tra Giancarlo e Alessandra, polemiche per Samantha

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 26 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nel precedente appuntamento pomeridiano di Canale 5 si fanno avanti due nuove dame: Isabella ed Elsa. Entrambe nate a Roma anche se ora residenti in due città diverse. Tra le due donne, a incuriosire molto i telespettatori e i presenti in studio è Elsa. La dama conoscerebbe bene Gemma Galgani, poiché ha lavorato per tanto tempo a Torino; la città in cui vive una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. E a proposito di Gemma, la trasmissione continua proprio con lei mostrando un RVM riassuntivo, dove la stessa donna si lamenta di Maurizio e Tina.

Le ultime dichiarazioni della dama non portano altro che ad un nuovo scontro in studio dove Gemma – delusa dal comportamento del poeta per essersi improvvisamente invaghito di un’altra donna – viene attaccata dall’opinionista. Tina cerca di infastidirla spegnendo il volume del microfono direttamente dalla regia e mettendo in scena un teatrino che suscita l’ilarità del pubblico.

Nel corso della puntata, Maria De Filippi invita poi al centro studio, Riccardo Guarnieri. Nonostante il cavaliere abbia intrapreso una nuova conoscenza, l’uomo non ha dimenticato Roberta Di Padua. Il cavaliere confessa – infatti – di aver sentito la mancanza della dama soprattutto il giorno di San Valentino. Ancora una volta, i due protagonisti del Trono Over si trovano a ribadire i loro sentimenti, ma al contempo non riescono ad andare oltre a vecchie incomprensioni che poco tempo fa li hanno portati ad allontanarsi.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 26 febbraio

Il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà ricco di colpi di scena. Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, l’appuntamento odierno riprenderà dal confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, i quali hanno chiuso la precedente puntata mostrando quanto il reciproco interesse sia forte, ma bloccato da molte incomprensioni e paure.

Oggi, raggiungeranno il centro studio anche Giancarlo e Alessandra pronti a concedersi entrambi l’esclusiva. Ebbene sì! Sembrava ormai arrivata al capolinea la loro frequentazione. Ed invece, come accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Over ammetteranno di piacersi a tal punto da non voler conoscere nessun altro. L’annuncio di Giancarlo e Alessandra scatenerà una discussione tra Patrizia e Roberto i quali – per ripicca – si erano scambiati il numero di telefono proprio con la coppia. L’acceso botta e risposta continuerà ancora tra Roberto e Patrizia, laddove la dama dirà di voler chiudere con il cavaliere il quale – al contrario – dichiarerà che farà di tutto per riconquistarla.

Il trono di Samantha Curcio

Nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale, largo spazio verrà concesso anche al Trono Classico. In studio ci saranno i nuovi tronisti: Samantha, Massimiliano e Giacomo alle prese con le loro prime esterne. La tronista spiegherà di essersi trovata molto bene con Ugo perché l’incontro tra i due si è svolto con naturalezza, esattamente come potrebbe accadere al di fuori di un contesto televisivo. Questo dettaglio la porterà – probabilmente – a considerare spesso la possibilità di portarlo nuovamente in esterna. La serenità della nuova tronista verrà però “disturbata” da un inaspettato scontro con un noto cavaliere del Trono Over. Cosa succederà prossimamente? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il nuovo appuntamento di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha detto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio