Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: Riccardo Guarnieri rivelazione inaspettata, c’entra Roberta Di Padua

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 25 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La scorsa puntata di Uomini e Donne è iniziata con al centro studio due partecipanti del Trono Over: Patrizia e Roberto. La dama ed il cavaliere hanno dichiarato il loro interesse e sembra esserci stato addirittura un avvicinamento fisico. Nonostante questo però, ci sarebbero dei problemi all’interno della coppia. Alcuni giorni prima della registrazione è arrivata, infatti, una segnalazione su Roberto, laddove la mail spiegava che il cavaliere avrebbe baciato un’altra donna in un bar della sua città.

L’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato di aver parlato con la ragazza che avrebbe mandato la segnalazione, confermando tutto quello che aveva dichiarato alla redazione. Patrizia dal canto suo ha deciso di credere momentaneamente a Roberto, anche se vuole darsi del tempo per capire meglio la situazione, non solo relativa alla probabilità che il cavaliere possa aver baciato un’altra donna, ma anche al passato sentimentale dell’uomo, padre di un bambino avuto da una relazione durata ben 11 anni.

Nel corso della precedente puntata, Maria De Filippi ha invitato al centro studio anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere si è dato la possibilità di conoscere altre dame, notando appunto Elisabetta ed Antonella. Ma, se con la prima non è scattato nulla di importante se non una profonda simpatia, con la seconda dama invece sembra proprio che ci siano i presupposti per iniziare una conoscenza.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 25 febbraio

Un nuova puntata del noto dating show di Maria De Filippi sta per andare in onda. Come di consueto anche oggi, giovedì 25 febbraio, nel corso del penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne non mancheranno attimi di vero exploit. Le anticipazioni concesse dal Vicolo delle News svelano infatti che nella prossima puntata si parlerà ancora di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Per i due protagonisti del Trono Over è probabile che ci sia un riavvicinamento. Guarnieri – al centro studio – racconterà di aver sentito la mancanza della dama e di averle mandato molti messaggi nel giorno di San Valentino. Nonostante questo però, la Di Padua confermerà di essersi sentita spesso non desiderata dal cavaliere, tanto da portarla ad allontanarsi per un po’. Tuttavia, prima di raggiungere il parterre, Riccardo e Roberta decideranno di incontrarsi fuori gli studi Mediaset per chiarire.

Nel prossimo appuntamento di Uomini e Donne, un altro evento provocherà l’ilarità dell’opinionista Gianni Sperti e parte dei presenti in studio. Ad aggiungersi nel parterre femminile del Trono Over saranno due nuove dame: Isabella ed Elsa. Quest’ultima racconterà di conoscere molto bene Gemma Galgani poiché era sua cliente nella profumeria dove lavorava prima. Ma non è tutto! Perché nel corso dello spazio dedicato alla dama di Torino, Tina darà vita ad un nuovo siparietto. La nota opinionista chiederà alla regia di chiudere il microfono della dama e di metter poi un distorsore vocale in modo da trasformare e giocare con la voce della Galgani. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia esce dall’ospedale: “Ho ancora bisogno di riposo”, come sta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio