Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia esce dall’ospedale: “Ho ancora bisogno di riposo”, come sta

Raffaella Mennoia aggiorna tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: ecco come sta adesso

Raffaella Mennoia nell’ultimo periodo ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Infatti, l’autrice di Uomini e Donne è stata recentemente ricoverata in ospedale per aver subito una delicata operazione. La collega di Maria De Filippi non aveva chiarito bene di che intervento si trattava, ma aveva rassicurato i suoi followers dicendo che si sarebbe trattato solo di qualche giorno di ricovero. E, infatti, Raffaella Mennoia è tornata finalmente a casa. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata attraverso i suoi social network. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato riguardo le sue attuali condizioni di salute.

Raffaella Mennoia torna a casa: “La convalescenza va avanti”

Raffaella Mennoia è finalmente potuta tornare a casa, dopo essere stata ricoverata in ospedale negli ultimi giorni a causa di un intervento al quale si è dovuta sottoporre. E attraverso i suoi social, l’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island ha voluto anche rassicurare tutti i suoi fan dicendo di stare molto meglio. “La convalescenza va avanti“, ha dichiarato la Mennoia. Infatti, la collega di Maria De Filippi ancora non è potuta tornare nei suoi adorati studi televisivi e per il momento dovrà passare ancora del tempo tra le mura di casa prima di tornare operativa.

Raffaella Mennoia ci ha poi tenuto a ringraziare tutte le persone che le hanno dimostrato affetto in questi giorni difficili. L’autrice non ha ancora svelato nel dettaglio a quale intervento ha dovuto sottoporsi. Di certo, lei stessa ha sempre ammesso di aver avuto dei problemi con la tiroide e per questo proprio qualche anno fa si era dovuta sottoporre ad un intervento di rimozione. Ma per il momento, l’unica cosa importante è che adesso finalmente Raffaella Mennoia sta meglio. Servirà ancora un po’ di riposo, ma presto l’autrice tornerà più carica che mai nei suoi programmi tv.

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, la verità sulla rottura: “Ero sempre sola”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio