Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier fa la macchina della verità con Barbara d’Urso (Vincenzo De Lucia): “Mara ma chi ti schioda?”

Barbara d'Urso regina dell'autoironia: "Mi fate morire"

Come ogni domenica, anche durante la diretta di oggi, 28 febbraio, Barbara d’Urso o meglio Vincenzo De Lucia nelle vesti di Barbara d’Urso ha intrattenuto il pubblico di Rai 1. A Domenica In Mara Venier si è sottoposta alla famosa macchina della verità, che i telespettatori di Live non è la d’Urso conoscono benissimo. Una gag molto simpatica che ha fatto divertire. C’è da dire che Barbara d’Urso prende con grandissima autoironia le imitazioni di Vincenzo De Lucia; il lunedì successivo a Domenica In, la regina di Canale 5 pubblica lo sketch di De Lucia nelle proprie storie Instagram e tagga sempre l’attore e imitatore e la stessa Mara Venier. Tra le due conduttrici c’è anche una grande amicizia, che le lega da anni. Infatti capita spesso che a vicenda, dai rispettivi salotti televisivi, si scambino parole molto affettuose.

Domenica In, Vincenzo De Lucia imita Barbara d’Urso e chiede a Mara Venier se condurrà ancora la trasmissione…

Tra una battuta e l’altra e tra un “col cuore” e l’altro, Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara d’Urso ha chiesto a Mara Venier se il prossimo anno condurrà Domenica In. Lo ha fatto durante la macchina della verità, uno strumento spesso presente a Live non è la d’Urso. “L’anno prossimo condurrai Domenica In?” ha chiesto la finta Barbara. Venier ha risposto: “Non lo so!”, “No Mara la risposta deve essere o si o no, non lo so non va bene” ha replicato allora De Lucia. “Allora senti Mara, la risposta è no! Ma chi ti schioda da qui!”. La gag è terminata con la battuta di De Lucia che certamente farà piacere ai telespettatori di Rai 1, fan di Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, anticipazioni domani per la finalissima: Zelletta e Zorzi in sfida, ci sarà una sigla spettacolare

Pulsante per tornare all'inizio