Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, anticipazioni domani per la finalissima: Zelletta e Zorzi in sfida, ci sarà una sigla spettacolare

E' arrivato il giorno della finalissima, ecco le prime anticipazioni

Domani, lunedì 1º marzo, in prima serata su Canale 5 la finale di Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai “vipponi”. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. La finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso; il vincitore si confronterà con DayanePierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro. Quella di domani sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: arriva la finale e Alfonso Signorini prepara una super sigla

Quando si giunge alla fine di un’esperienza come quella della quinta edizione del Grande Fratello Vip l’attesa è tantissima. Lo sa bene il conduttore, Alfonso Signorini, che ha preparato una serata speciale per i vipponi, i telespettatori e soprattutto per il vincitore. Finalmente Pierpaolo Pretelli potrà riabbracciare la sua Giulia Salemi; gli altri concorrenti rimasti, Zelletta a parte, considerato l’andamento del televoto e del gradimento, hanno alte possibilità di portare a casa la vittoria. I due nomi gettonatissimi sono quelli di Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Tuttavia, Stefania Orlando potrebbe sorprendere e aggiudicarsi, quanto meno, un meritatissimo secondo posto. Staremo a vedere. Mancano solo 24 ore e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi la spunterà, chi potrà dire di aver vinto il GF più lungo della storia. Al meno fino ad ora.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi si racconta: “Delusa da Tommaso Zorzi. Al GF Vip le sue parole mi hanno ferita”

Pulsante per tornare all'inizio