Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Giulia Salemi si racconta: “Delusa da Tommaso Zorzi. Al GF Vip le sue parole mi hanno ferita”

L'influencer è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Nella casa del Grande Fratello Vip l’amicizia fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è stata spesso oggetto di discussione. I due inquilini si conoscevano da anni ma, mentre Giulia sosteneva di avere con lui un bel rapporto, Tommaso si è mostrato più frenato. Il ragazzo ha dichiarato, infatti, di frequentare l’influencer italo-persiana solo in alcune occasioni e di avere con lei un rapporto superficiale. Dopo la sua uscita dal reality, Giulia Salemi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la sua verità. La ragazza, che proprio durante il GF Vip si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato di essere innamorata di lui e di essere impaziente di vivere questa storia d’amore fuori dalla casa. Inoltre, ha avuto modo di guardare alcuni video dove Tommaso Zorzi parlava di lei. E quello che ha visto non le ha fatto piacere.

Giulia Salemi a Verissimo fa un bilancio della sua esperienza al GF Vip. E su Tommaso Zorzi dice…

“Con Tommaso ci siamo sempre considerati amici, poi nella casa si sono innescate delle situazioni che non capivo, c’è stato un chiarimento con lui, che mi ha risposto in maniera secca onesta e fredda. Questa amicizia per lui non c’era, mi ha anche definito conoscente alla fine di questo percorso al GF” ha detto Giulia Salemi. La ragazza si è molto offesa per il paragone che Tommaso ha fatto fra lei e la cantante Amy Winehouse, sottolineando come entrambe bevessero molto. E ha spiegato a Silvia Toffanin: “Non so dirti il motivo, può sembrare che sia sopra le righe, ma non reggo l’alcool, bevo due calici di vino e sto male. Ogni settimana avevamo una serata a tema, con quattro bottiglie di vino per dieci persone. Non trovavo necessario un paragone del genere con una cantante che ha avuto una storia completamente diversa”. Alla fine del reality, fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi tornerà il sereno? “Le sue parole mi hanno ferito, ma mi hanno fatto capire che devo accettare la realtà e non vivere di aspettative. Sarà una chiusura definitiva o l’inizio di un nuovo rapporto”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano sui social e si baciano [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio