Primo PianoSocial network

GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano sui social e si baciano [FOTO]

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fanno il loro ritorno di coppia sui social

Ieri sera, 26 febbraio, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Anche quest’edizione sta giungendo al termine e il televoto si fa sempre più duro. Ad abbandonare la casa questa settimana è stata Rosalinda Cannavò che era finita in nomination con Stefania Orlando nella scorsa puntata. L’attrice è stata sicuramente tra le protagoniste di quest’edizione, per il percorso fatto all’interno della casa. Ma oltre ad abbandonare i ‘demoni del passato’ grazie all’esperienza al GF Vip, nelle ultime settimane l’ex gieffina ha trovato anche l’amore al fianco di Andrea Zenga. I due, infatti, avevano iniziato una frequentazione nel reality e adesso che entrambi sono tornati alla vita di tutti i giorni sicuramente continueranno la loro relazione lontano dalle telecamere. E proprio nelle ultime ore, la nuova coppia ha fatto il suo ritorno sui social. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno pubblicato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga innamorati più che mai dopo il Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip una settimana di distanza l’una dall’altro. E finalmente una volta fuori dal reality hanno potuto fare il loro ritorno sui social. Tantissimi fan non aspettavano altro che vedere nuovamente la coppia unita e i due ex gieffini hanno presto accontentato i loro followers. Tra le prime stories pubblicate sul profilo Instagram della bella Rosalinda Cannavò, infatti, sono apparsi dei video in compagnia di Andrea Zenga. “Guardate con chi sono?! Finalmente insieme“, ha annunciato l’attrice sui suoi social.

I due hanno ufficializzato la loro relazione scambiandosi anche un tenero bacio davanti tutti i loro followers. Il capitolo ex sembra ormai essere definitivamente chiuso per Rosalinda Cannavò. Andrea Zenga ha poi chiesto alla sua ex coinquilina se volesse diventare ufficialmente la sua congiunta e la risposta da parte dell’attrice non ha potuto che essere affermativa. Tantissimi i followers che si sono subito scatenati sotto i commenti, dopo il romantico siparietto. Quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra proprio essere diventata la coppia del momento. Staremo a vedere come si evolverà la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Walter Zenga incontra i figli Andrea e Nicolò “Reunion”: la [FOTO] conquista i fan

Back to top button
Privacy