Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Erano i fratelli Hambrick di Vite al Limite: oggi hanno perso più di 100 kg, la trasformazione [FOTO]

I fratelli Hambrick oggi: dopo Vite al Limite sono diventati due uomini nuovi

Li abbiamo conosciuti nelle scorse stagioni di Vite al Limite, i due fratelli Hambrick hanno subito fatto appassionare il pubblico con la loro storia. Il loro è stato un percorso davvero difficile, in cui sono sono mancati anche momenti di scompenso, eppure i due sembrano essere riusciti nel loro obiettivo ed entrambi hanno avuto un’incredibile trasformazione fisica. Grazie alla buona volontà e all’aiuto del dottor Nowzaradan i due fratelli hanno rivoluzionato la loro vita e adesso sono due uomini nuovi. Ma vediamo nel dettaglio com’è stato il loro percorso e come sono diventati oggi.

Ecco come sono diventati oggi i fratelli Hambrick dopo Vite al Limite [FOTO]

John e Lonnie Hambrick sono stati tra i protagonisti delle scorse stagioni di Vite al Limite. Il loro è stato un trascorso molto difficile, soprattutto perché per molto tempo i due sono stati divisi. Infatti, dopo il coming out di Lonnie, John e suo padre hanno deciso di allontanarsi dal ragazzo. Eppure, dopo qualche mese la famiglia ha avuto finalmente modo di chiarirsi e ricongiungersi. E i due fratelli hanno deciso così di intraprendere il loro percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan.

Jonh all’epoca pesava ben 311 kg e Lonnie 277 kg, entrambi si erano ormai abituati al loro peso, ma la loro qualità di vita diventava sempre peggiore. E grazie al percorso nella clinica di Houston sono finalmente riusciti a cambiare il loro stile di vita e migliorarlo. Entrambi sono riusciti ad attuare una vera e propria trasformazione fisica e John è arrivato a perdere 133 kg, arrivando a pesare 178 kg, mentre Lonnie ne ha persi 111. Un grande cambiamento per i due fratelli di Vite al Limite, che sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico, che ancora oggi continua a seguirli. Il loro percorso di dimagrimento è ancora lungo, ma per il momento i fratelli Hambrick possono dirsi soddisfatti per gli obiettivi raggiunti. Eccoli sorridenti in una recente foto in seguito alla loro trasformazione:

Fratelli Hambrick oggi

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso in diretta: “Mara Venier, amica mia, difendo io il tuo Nicola!”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio