Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara d’Urso in diretta: “Mara Venier, amica mia, difendo io il tuo Nicola!”

Barbara d'Urso difende Mara Venier e poi manda un video su Vincenzo De Lucia

A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha mostrato sostegno nei confronti della collega e amica Mara Venier. Nei giorni scorsi è circolata la notizia che Nicola, il marito di Venier, fosse morto. La conduttrice si è detta indignata e disgustata, come è giusto che sia. Barbara d’Urso, allora, ha voluto darle manforte e durante Pomeriggio Cinque ha espresso il proprio sdegno per una notizia tale. In primis, d’Urso ha mandato in onda un servizio sull’amore che lega Mara e Nicola poi ha voluto specificare: “Nicola, stai tranquillo, ti hanno allungato la vita! Mara, amica mia ti aspetto qui”. Successivamente la conduttrice di Canale 5 ha voluto anche mandare un piccolo servizio sulle imitazioni del bravissimo Vincenzo De Lucia.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso difende Mara Venier e manda in onda un servizio su Vincenzo De Lucia

Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque, ha prima manifestato vicinanza all’amica Mara Venier per la fake news sulla morte del marito Nicola. Successivamente ha voluto omaggiare il suo “clone”, così come lo ha definito la conduttrice, Vincenzo De Lucia. Un bravissimo imitatore che a Domenica In e a Stasera tutto è possibile, imita Mara Venier, Maria De Filippi e Barbara d’Urso egregiamente. La d’Urso ha poi voluto sottolineare quanto sia bravo De Lucia e quanto la faccia divertire con le sue esibizioni. Tra le altre cose, la conduttrice ha anche condiviso i video delle imitazioni sulla propria pagina Instagram. Attraverso le stories, infatti, d’Urso ha voluto omaggiare De Lucia e Mara Venier anche con grandissima ironia.

LEGGI ANCHE: Amici, la produzione furiosa con i ragazzi: “Individuate i tre responsabili, il vostro è un privilegio non un diritto”

Pulsante per tornare all'inizio