Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici, la produzione furiosa con i ragazzi: “Individuate i tre responsabili, il vostro è un privilegio non un diritto”

I ragazzi vengono ripresi dalla produzione: provvedimento disciplinare

Durante il Daytime di Amici, Aka7even viene ripreso dalla produzione per aver saltato le lezioni. In più vengono ripresi tutti quanti per la scarsa pulizia. Ai ragazzi viene chiesto, a questo punto, di fare tre nomi. Stando alle parole della produzione, i responsabili dovranno scontare: sospensione della maglia e mancata esibizione durante la puntata di sabato. La produzione tende a precisare che: “stare qui è un privilegio e non un diritto, facciamo uno a uno i nomi, visto che vi vivete 24 ore su 24 insieme. Bisogna individuare le persone che possono migliorare il proprio comportamento. I ragazzi iniziano a discutere tra loro, poi la produzione li richiama sulle scale. Enula ha scelto di non fare i tre nomi richiesti dalla produzione, ma solo il suo, e quindi non prenderà nemmeno parte alle lezione. I ragazzi che verranno penalizzati dal provvedimento disciplinare sono: Aka, Ibla e Alessandro.

Amici, Provvedimento disciplinare ai ragazzi: Cuccarini parla con Alessandro

Alessandro poi parla con Lorella Cuccarini, che si ritiene sorpresa. Quindi chiede spiegazioni al ragazzo: “Non ti interessi del lavoro della casa? Pensi di fare il tuo in casa?”. Alessandro risponde con fermezza: “Sì, faccio quello che devo fare e non capisco dove ho sbagliato”. Alessandro finisce in lacrime, mentre Lorella Cuccarini cerca di spiegargli che crescere significa assumersi le proprie responsabilità: “Maestra non posso permettermi di perdere una settimana di lezioni”. Cuccarini allora lo invita a riflettere: “Fai tesoro di questa esperienza, pensa a tutto quello che c’è al di fuori della sala prove. Questo fatto è accaduto, anche se non ti ritieni responsabile”. Il ballerino continua a sostenere di non avere colpe e di non sentirsi responsabile della scarsa pulizia e del disordine. Il colloquio termina con le lacrime di Alessandro.

Successivamente la produzione offre un’altra possibilità ai ragazzi e chiede loro se vogliono annullare la votazione fatta, ma di prepararsi da soli per la puntata di sabato. Alcuni ragazzi ritengono di voler essere fedeli alla votazione fatta, altri invece sostengono che sia giusto che paghino tutti. Ma sembra che i voti verranno confermati.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Paolo Bonolis chiama Tommaso Zorzi ad Avanti un altro! In che ruolo?

Pulsante per tornare all'inizio