DichiarazioniPrimo PianoUomini e Donne

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sta con Roberta Di Padua? Ma parla di Ida Platano e sui social cala il silenzio

Prima della scelta a lieto fine, Riccardo Guarnieri a ruota libera dà sfogo alle sue emozioni

Negli studi di Uomini e Donne, la storia tra Riccardo e Roberta Di Padua fatica a decollare. Nonostante dopo la pausa estiva il cavaliere abbia ricominciato l’esperienza televisiva con il cuore libero senza più pensare a Ida e alla passata relazione vissuta con l’ex dama; le paure per un nuovo amore metterebbero in difficoltà la conoscenza con Roberta Di Padua. È esattamente quello che sta succedendo, ora, nello studio del noto dating show di Canale 5. Il cavaliere ha intenzione di conoscere Antonella, una nuova dama del parterre femminile, anche se tra i suoi pensieri c’è ancora Roberta; la dama di Cassino che ha dichiarato di essere sulla strada dell’innamoramento.

Una situazione sentimentale che più volte ha acceso discussioni non solo tra i due protagonisti del Trono Over, ma anche tra gli opinionisti e il resto del parterre senior. Tuttavia, le ultime registrazioni di Uomini e Donne rivelano invece un inaspettato evento. Con tanto di poltrone rosse e petali di rosa sparsi nello studio di Canale 5, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono scelti. Non a caso, le ultime registrazioni vedono infatti la coppia uscire insieme da Uomini e Donne e iniziare una relazione al di fuori del programma televisivo.  Ma, prima di questa scelta – che presto andrà in onda su Canale 5 – il cavaliere tarantino aveva rilasciato un’intervista tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne.

Ida Platano VS Roberta Di Padua

Come è ben noto al pubblico a casa e ai presenti in studio, le ultime liti tra Riccardo e Roberta hanno fatto notare più volte l’insoddisfazione della dama nel non sentirsi spesso desiderata dal cavaliere. Un discorso che però ha poi preso tutt’altra piega, come rivela lo stesso Guarnieri durante la sua intervista. Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio.”

Tra le sue dichiarazioni, Riccardo non può non ricordare una relazione che lo ha segnato molto, ovvero la storia vissuta con Ida Platano. Ecco infatti che, inevitabilmente, spunta nuovamente il nome dell’ex dama e il confronto tra la storia passata e quella che attualmente sta vivendo con la Di Padua. Non provo lo stesso sentimento forte e potente che mi aveva spronato, in passato, a lasciare lo studio con Ida – ha confessato il cavaliere. – Tra me e Roberta c’è una forte attrazione, un legame ma dovrebbe esserci qualcosa di più.”

Riccardo Guarnieri è certo che Roberta si meriti una scelta emozionante. E anche se, sui loro profili social mancano espliciti indizi, le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che presto i telespettatori vedranno il grande momento svolgersi con un inaspettato – desiderato da molti – lieto fine.

LEGGI ANCHE: GF Vip Rosalinda Cannavò scrive lettere a tutti i concorrenti: per Dayane Mello…

Back to top button
Privacy